In The Rhythm Section Stephanie Patrick (Blake Lively) ha perso la sua famiglia in quello che credeva un incidente aereo. Ma quando scopre che l’aereo è precipitato a causa di una bomba, assume un assassino (Jude Law) per portare a termine la sua vendetta.
Il film era stato inizialmente programmato per la fine dell’estate ma la Paramount ha slittato l’uscita per la fine del gennaio del 2020.
La pellicola diretta da Reed Morano (The Handmaid’s Tale) è basata sul primo libro della serie ‘Stephanie Patrick Thrillers’ scritta da Mark Burnell, autore anche della sceneggiatura.
Fanno parte del cast: Jude Law, Max Casella, Daniel Mays, Richard Brake, Raza Jaffrey, Tawfeek Barhom e Sterling K. Brown.
La sinossi:
Blake Lively interpreta Stephanie Patrick, una donna comune sulla strada dell’autodistruzione dopo la tragica morte della sua famiglia in un incidente aereo. Quando Stephanie scopre che lo schianto non è stato un incidente, entra in un mondo oscuro e complesso in cerca di vendetta contro i responsabili e trovare la propria redenzione.
Prodotto da Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, i produttori di James Bond, The Rhythm Section verrà distribuito dal 31 gennaio 2020 nei cinema americani.