L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Promised Neverland – Prime foto del live action, uscita inverno 2020

The Promised Neverland – Prime foto del live action, uscita inverno 2020

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La stagione 2 di The Promised Neverland nel 2020, l’annuncio

L’importante annuncio anticipato sulle pagine di Weekly Shonen Jump in merito al manga di The Promised Neverland è stato rivelato oggi in Giappone. Nell’inverno del 2020 verrà distribuito nelle sale giapponesi il film live action Yakusoku no Neverland, dove l’età dei protagonisti è stata alzata da 12 a 16 anni.

Alla regia Yūichirō Hirakawa (serie live-action Rookies, Harumatsu Bokura) alla sceneggiatura Noriko Gotou (Kamisama no Karute, Homeless Chuugakusei), i due avevano precedentemente lavorato insieme al live-action ERASED.

Di seguito possiamo vedere le prime immagini del film.

La diciannovenne Minami Hamabe (Menma nel live-action anohana: The Flower We Saw That Day special, Saki nell’omonimo live-action, Ruri Ichigyō in Hello World) interpreta Emma (al centro). Il tredicenne Jyo Kairi (live-action My Little Monster e ERASED) è Ray (destra) mentre il diciassettenne Rihito Itagaki (Show By Rock!! stage musical) è Norman (sinistra).

Hamabe è una gran fan del manga, ha comprato sia l’edizione cartacea che quella digitale, ed ha fatto i complimenti al regista e allo staff per aver creato il mondo raccontato nella storia. Ha giurato di fare del suo meglio per tutti quelli che amano l’opera.

La storia

Tratta dall’omonimo manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, pubblicato in Italia dalla casa editrice J-Pop, la serie racconta la storia di Emma, Norman e Ray tre ragazzi che vivono in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”.

La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga.

Il manga e l’anime

Pubblicato su Weekly Shounen Jump dall’agosto del 2016 nel settembre dell’anno scorso è entrato nell’arco finale. Il 16° volume uscirà in Giappone il 4 ottobre. Il numero totale delle copie stampate di Yakusoku no Neverland a livello mondiale ha raggiunto le 16 milioni di unità.

Il commento degli autori:

Lo studio CloverWorks ha adattato il manga in una serie animata, la prima stagione è andata in onda nell’inverno del 2019 ed è stata trasmessa in simulcast in Italia sulla piattaforma VVVVID. La seconda stagione è prevista per il 2020.

Fonti Natalie, sito ufficiale

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.