L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Politician – ScreenWeek intervista Lucy Boynton e Laura Dreyfuss

The Politician – ScreenWeek intervista Lucy Boynton e Laura Dreyfuss

Di Redazione SW

The Politician ha fatto ieri il suo debutto su Netflix. Una serie particolarmente attesa, dato che rappresenta il primo risultato dell’accordo tra Ryan Murphy (acclamato creatore di Glee, American Horror Story, American Crime Story e Pose) e il colosso dello streaming.
La nostra Sonia ha incontrato a Londra Lucy Boynton e Laura Dreyfuss, tra le protagoniste della serie. Ecco la sua intervista:

LEGGI ANCHE: Chi è Ben Platt? Conosciamo il protagonista della serie Netflix The Politician

Al centro della trama c’è Payton Hobart (Ben Platt), liceale di Santa Barbara che sogna di diventare Presidente degli Stati Uniti, e intraprende la carriera politica fin dalla scuola: di conseguenza, partecipa alle elezioni per la presidenza del corpo studentesco, ma ben presto si rende conto che superare gli spietati compagni di classe non sarà facile. La vera sfida, per lui, consisterà nell’ottenere i suoi obiettivi senza sacrificare la propria moralità.

Nel ricchissimo cast di The Politician figurano anche Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Dylan McDermott, Judith Light, Bette Midler, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones e Benjamin Barrett.

La sinossi ufficiale

Payton Hobart (Ben Platt), un facoltoso studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente. Una serie TV a base di umorismo nero e satira leggera, The Politician di Ryan Murphy offre al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico.

I creatori

Brad Falchuk e Ian Brennan hanno creato la serie insieme a Ryan Murphy.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?