L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Politician – ScreenWeek intervista Lucy Boynton e Laura Dreyfuss

The Politician – ScreenWeek intervista Lucy Boynton e Laura Dreyfuss

Di Redazione SW

The Politician ha fatto ieri il suo debutto su Netflix. Una serie particolarmente attesa, dato che rappresenta il primo risultato dell’accordo tra Ryan Murphy (acclamato creatore di Glee, American Horror Story, American Crime Story e Pose) e il colosso dello streaming.
La nostra Sonia ha incontrato a Londra Lucy Boynton e Laura Dreyfuss, tra le protagoniste della serie. Ecco la sua intervista:

LEGGI ANCHE: Chi è Ben Platt? Conosciamo il protagonista della serie Netflix The Politician

Al centro della trama c’è Payton Hobart (Ben Platt), liceale di Santa Barbara che sogna di diventare Presidente degli Stati Uniti, e intraprende la carriera politica fin dalla scuola: di conseguenza, partecipa alle elezioni per la presidenza del corpo studentesco, ma ben presto si rende conto che superare gli spietati compagni di classe non sarà facile. La vera sfida, per lui, consisterà nell’ottenere i suoi obiettivi senza sacrificare la propria moralità.

Nel ricchissimo cast di The Politician figurano anche Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Dylan McDermott, Judith Light, Bette Midler, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones e Benjamin Barrett.

La sinossi ufficiale

Payton Hobart (Ben Platt), un facoltoso studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente. Una serie TV a base di umorismo nero e satira leggera, The Politician di Ryan Murphy offre al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico.

I creatori

Brad Falchuk e Ian Brennan hanno creato la serie insieme a Ryan Murphy.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Atypical: il trailer ufficiale della quarta (e ultima) stagione, dal 9 luglio su Netflix 14 Giugno 2021 - 19:45

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Atypical, la serie interpretata da Keir Gilchrist e creata da Robia Rashid.

Greenland: in arrivo un sequel con Gerard Butler e Morena Baccarin 14 Giugno 2021 - 19:15

La famiglia Garrity di nuovo on the road attraverso le terre desolate e gelide dell'Europa per trovare una nuova casa

Luca e l’importanza del “Silenzio Bruno”, il regista e il cast presentano il nuovo film Pixar 14 Giugno 2021 - 18:30

Abbiamo recentemente incontrato il regista di Luca Enrico Casarosa, la produttrice Andrea Warren e alcuni membri del cast vocale. Ecco cosa ci hanno detto.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.