The Politician: conosciamo i protagonisti della nuova serie Netflix

The Politician: conosciamo i protagonisti della nuova serie Netflix

Di Filippo Magnifico

Il 27 settembre The Politician farà il suo debutto su Netflix. Si tratta della prima serie co-ideata da Ryan Murphy (Glee, American Horror Story, American Crime Story, Pose) per la piattaforma di streaming e vede nel cast alcuni volti noti che già in passato hanno collaborato con Murphy.

Quattro di loro – nello specifico Ben Platt, Zoey Deutch, Jessica Lange e Lucy Boynton – sono stati recentemente protagonisti di un esclusivo servizio fotografico di EW. Potete vedere le foto ciccando sul link che trovate nel tweet sottostante, proseguite con la lettura, invece per maggiori informazioni sui loro personaggi.

Ben Platt – Payton Hobart

L’attore, visto nella saga Pitch Perfect, interpreta un facoltoso studente di Santa Barbara con un grande sogno nel cassetto: diventare Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente.

Zoey Deutch – Infinity Jackson

L’attrice, vista in Come far perdere la testa al capo e prossimamente in Zombieland – Doppio colpo, interpreta una studentessa con una misteriosa malattia e un passato ancora più misterioso. Occupa anche la posizione fortunata (o sfortunata) di vice di Hobart.

Jessica Lange – Dusty Jackson

Storica collaboratrice di Ryan Murphy, vista in cinque stagioni di American Horror Story, interpreta la nonna di Infinity. Un personaggio che, a quanto pare, le ha offerto la possibilità di mostrarsi al pubblico come mai prima d’ora.

Lucy Boynton – Astrid

L’attrice, vista in pellicole come Assassinio sull’Orient Express e Bohemian Rhapsody, interpreta la rivale di Payton Hobart. E Non dovete assolutamente sottovalutarla!

Nel cast della serie, creata da Brad Falchuk e Ian Brennan in collaborazione con Ryan Murphy, troviamo anche Gwyneth Paltrow, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones, Benjamin Barrett, Bette Midler, Judith Light, Dylan McDermott e January Jones.

Il trailer

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI