L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Politician: conosciamo i protagonisti della nuova serie Netflix

The Politician: conosciamo i protagonisti della nuova serie Netflix

Di Filippo Magnifico

Il 27 settembre The Politician farà il suo debutto su Netflix. Si tratta della prima serie co-ideata da Ryan Murphy (Glee, American Horror Story, American Crime Story, Pose) per la piattaforma di streaming e vede nel cast alcuni volti noti che già in passato hanno collaborato con Murphy.

Quattro di loro – nello specifico Ben Platt, Zoey Deutch, Jessica Lange e Lucy Boynton – sono stati recentemente protagonisti di un esclusivo servizio fotografico di EW. Potete vedere le foto ciccando sul link che trovate nel tweet sottostante, proseguite con la lettura, invece per maggiori informazioni sui loro personaggi.

Ben Platt – Payton Hobart

L’attore, visto nella saga Pitch Perfect, interpreta un facoltoso studente di Santa Barbara con un grande sogno nel cassetto: diventare Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente.

Zoey Deutch – Infinity Jackson

L’attrice, vista in Come far perdere la testa al capo e prossimamente in Zombieland – Doppio colpo, interpreta una studentessa con una misteriosa malattia e un passato ancora più misterioso. Occupa anche la posizione fortunata (o sfortunata) di vice di Hobart.

Jessica Lange – Dusty Jackson

Storica collaboratrice di Ryan Murphy, vista in cinque stagioni di American Horror Story, interpreta la nonna di Infinity. Un personaggio che, a quanto pare, le ha offerto la possibilità di mostrarsi al pubblico come mai prima d’ora.

Lucy Boynton – Astrid

L’attrice, vista in pellicole come Assassinio sull’Orient Express e Bohemian Rhapsody, interpreta la rivale di Payton Hobart. E Non dovete assolutamente sottovalutarla!

Nel cast della serie, creata da Brad Falchuk e Ian Brennan in collaborazione con Ryan Murphy, troviamo anche Gwyneth Paltrow, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones, Benjamin Barrett, Bette Midler, Judith Light, Dylan McDermott e January Jones.

Il trailer

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – Nuovo spot per il film Pixar, da Natale su Disney+ 27 Novembre 2020 - 8:45

È disponibile il nuovo spot di Soul, attesissimo film Pixar che uscirà il giorno di Natale su Disney+, diretto da Pete Docter e Kemp Powers.

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?