L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Politician: conosciamo i protagonisti della nuova serie Netflix

The Politician: conosciamo i protagonisti della nuova serie Netflix

Di Filippo Magnifico

Il 27 settembre The Politician farà il suo debutto su Netflix. Si tratta della prima serie co-ideata da Ryan Murphy (Glee, American Horror Story, American Crime Story, Pose) per la piattaforma di streaming e vede nel cast alcuni volti noti che già in passato hanno collaborato con Murphy.

Quattro di loro – nello specifico Ben Platt, Zoey Deutch, Jessica Lange e Lucy Boynton – sono stati recentemente protagonisti di un esclusivo servizio fotografico di EW. Potete vedere le foto ciccando sul link che trovate nel tweet sottostante, proseguite con la lettura, invece per maggiori informazioni sui loro personaggi.

Ben Platt – Payton Hobart

L’attore, visto nella saga Pitch Perfect, interpreta un facoltoso studente di Santa Barbara con un grande sogno nel cassetto: diventare Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente.

Zoey Deutch – Infinity Jackson

L’attrice, vista in Come far perdere la testa al capo e prossimamente in Zombieland – Doppio colpo, interpreta una studentessa con una misteriosa malattia e un passato ancora più misterioso. Occupa anche la posizione fortunata (o sfortunata) di vice di Hobart.

Jessica Lange – Dusty Jackson

Storica collaboratrice di Ryan Murphy, vista in cinque stagioni di American Horror Story, interpreta la nonna di Infinity. Un personaggio che, a quanto pare, le ha offerto la possibilità di mostrarsi al pubblico come mai prima d’ora.

Lucy Boynton – Astrid

L’attrice, vista in pellicole come Assassinio sull’Orient Express e Bohemian Rhapsody, interpreta la rivale di Payton Hobart. E Non dovete assolutamente sottovalutarla!

Nel cast della serie, creata da Brad Falchuk e Ian Brennan in collaborazione con Ryan Murphy, troviamo anche Gwyneth Paltrow, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones, Benjamin Barrett, Bette Midler, Judith Light, Dylan McDermott e January Jones.

Il trailer


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)