Il 27 settembre The Politician farà il suo debutto su Netflix. Si tratta della prima serie co-ideata da Ryan Murphy (Glee, American Horror Story, American Crime Story, Pose) per la piattaforma di streaming e vede nel cast alcuni volti noti che già in passato hanno collaborato con Murphy.
Quattro di loro – nello specifico Ben Platt, Zoey Deutch, Jessica Lange e Lucy Boynton – sono stati recentemente protagonisti di un esclusivo servizio fotografico di EW. Potete vedere le foto ciccando sul link che trovate nel tweet sottostante, proseguite con la lettura, invece per maggiori informazioni sui loro personaggi.
The Politician stars lobby for your vote in these exclusive EW portraits https://t.co/NbJmJXhJkC
— Entertainment Weekly (@EW) September 16, 2019
L’attore, visto nella saga Pitch Perfect, interpreta un facoltoso studente di Santa Barbara con un grande sogno nel cassetto: diventare Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente.
L’attrice, vista in Come far perdere la testa al capo e prossimamente in Zombieland – Doppio colpo, interpreta una studentessa con una misteriosa malattia e un passato ancora più misterioso. Occupa anche la posizione fortunata (o sfortunata) di vice di Hobart.
Storica collaboratrice di Ryan Murphy, vista in cinque stagioni di American Horror Story, interpreta la nonna di Infinity. Un personaggio che, a quanto pare, le ha offerto la possibilità di mostrarsi al pubblico come mai prima d’ora.
Astrid hasn’t had a vendetta this strong since Gucci opened a factory outlet. pic.twitter.com/xSDkhkNl6e
— The Politician (@the_Politician) August 26, 2019
L’attrice, vista in pellicole come Assassinio sull’Orient Express e Bohemian Rhapsody, interpreta la rivale di Payton Hobart. E Non dovete assolutamente sottovalutarla!
Nel cast della serie, creata da Brad Falchuk e Ian Brennan in collaborazione con Ryan Murphy, troviamo anche Gwyneth Paltrow, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones, Benjamin Barrett, Bette Midler, Judith Light, Dylan McDermott e January Jones.
https://youtu.be/6-kdBlzCG7w