L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mosquito Coast – Justin Theroux nello show Apple

The Mosquito Coast – Justin Theroux nello show Apple

Di Marlen Vazzoler

Apple ha dato ordinato la serie drammatica The Mosquito Coast, creata da Neil Cross (Luther) che coprirà il ruolo di sceneggiatore e showrunner.

Il primo episodio è scritto da Cross e Tom Bissell, mentre Rupert Wyatt (Rise of the Planet of the Apes) curerà la regia e sarà il produttore esecutivo di molteplici episodi.

Basata sul romanzo omonimo scritto nel 1981 da Paul Theroux, racconta la storia di un idealista che sradica la sua famiglia in America Latina. Nella serie il ruolo è stato affidato a Justin Theroux, nipote dello scrittore mentre nel film del 1986 diretto da Peter Weir, il ruolo è stato interpretato da Harrison Ford.

Fremantle produrrà la serie con Veritas Entertainment Group. I dipendenti di quest’ultima: Alan Gasmer, Peter Jaysen e Bob Bookman serviranno da produttori esecutivi assieme a Ed McDonnell.

Theroux ha vinto domenica un Emmy come produttore esecutivo di Norman Lear’s ‘All in the Family’ and ‘The Jeffersons’, nella categoria: Outstanding Variety Special (Live).

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.