L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The King’s Man – Nuovo trailer per il prequel dei Kingsman

The King’s Man – Nuovo trailer per il prequel dei Kingsman

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The King’s Man

La 20th Century Fox ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di The King’s Man – Le origini, prequel di Kingsman diretto ancora una volta da Matthew Vaughn.

Ambientato negli anni Dieci del secolo scorso, questo film racconterà la genesi del celebre servizio d’intelligence indipendente, composto da elegantissimi gentleman in completo scuro. Nel trailer possiamo vedere il giovane Conrad (Harris Dickinson) che fa il suo ingresso nella neonata organizzazione, imparando i segreti del combattimento e dello spionaggio dal Duca di Oxford (Ralph Fiennes) e da Shola (Djimon Hounsou).

L’uscita di The King’s Man – Le origini è attesa per il 14 febbraio negli Stati Uniti. Troverete il filmato qui di seguito.

Il trailer

La sinossi

Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della Storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.

Il cast

Nel cast di The King’s Man – Le origini figurano anche Gemma Arterton, Aaron Taylor-Johnson, Tom Hollander, Daniel Brühl, Charles Dance, Liam NeesonMatthew Goode, Stanley Tucci e Rhys Ifans.

La sceneggiatura

Il copione è stato scritto da Matthew Vaughn e Karl Gajdusek, a partire da un soggetto dello stesso Vaughn.

The King's Man

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.