L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The French Dispatch: Fox Searchlight si aggiudica il nuovo film di Wes Anderson

The French Dispatch: Fox Searchlight si aggiudica il nuovo film di Wes Anderson

Di Filippo Magnifico

Sarà Fox Searchlight a distribuire The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson, proseguendo una tradizione che comprende titoli come The Grand Budapest Hotel, Fantastic Mr. Fox, Il Treno per il Darjeeling e il più recente L’isola dei cani. Come dichiarato da Steve Gilula e Nancy Utley, presidente di Fox Searchlight Pictures:

Siamo entusiasti all’idea di tornare nel mondo inconfondibile e originale di Wes Anderson. Le nostre collaborazioni passate sono state eccezionali e non vediamo l’orda di tornare a collaborare con lui e con il team di Indian Paintbrush su The French Dispatch.

Una lettera d’amore ai giornalisti

Il film, descritto come una lettera d’amore ai giornalisti, ambientata in un avamposto di un giornale americano in un’immaginaria città francese del 20° secolo, vedrà nel cast Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Timothée Chalamet, Léa Seydoux, Tilda Swinton, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri, Stephen Park, Owen Wilson e Bill Murray, storico collaboratore del regista.

Che fine ha fatto parte del cast?

Da sottolineare che nel comunicato diffuso da Fox non si citano nomi precedentemente annunciati, come Saoirse Ronan, Willem Dafoe, Henry Winkler, Kate Winslet, Jason Schwartzman, Bob Balaban e Christoph Waltz. Le trattative non sono andate a buon fine o semplicemente i loro sono ruoli minori? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?