L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The French Dispatch: Fox Searchlight si aggiudica il nuovo film di Wes Anderson

The French Dispatch: Fox Searchlight si aggiudica il nuovo film di Wes Anderson

Di Filippo Magnifico

Sarà Fox Searchlight a distribuire The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson, proseguendo una tradizione che comprende titoli come The Grand Budapest Hotel, Fantastic Mr. Fox, Il Treno per il Darjeeling e il più recente L’isola dei cani. Come dichiarato da Steve Gilula e Nancy Utley, presidente di Fox Searchlight Pictures:

Siamo entusiasti all’idea di tornare nel mondo inconfondibile e originale di Wes Anderson. Le nostre collaborazioni passate sono state eccezionali e non vediamo l’orda di tornare a collaborare con lui e con il team di Indian Paintbrush su The French Dispatch.

Una lettera d’amore ai giornalisti

Il film, descritto come una lettera d’amore ai giornalisti, ambientata in un avamposto di un giornale americano in un’immaginaria città francese del 20° secolo, vedrà nel cast Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Timothée Chalamet, Léa Seydoux, Tilda Swinton, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri, Stephen Park, Owen Wilson e Bill Murray, storico collaboratore del regista.

Che fine ha fatto parte del cast?

Da sottolineare che nel comunicato diffuso da Fox non si citano nomi precedentemente annunciati, come Saoirse Ronan, Willem Dafoe, Henry Winkler, Kate Winslet, Jason Schwartzman, Bob Balaban e Christoph Waltz. Le trattative non sono andate a buon fine o semplicemente i loro sono ruoli minori? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.