L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash: la sinossi e le nuove foto della stagione 6

The Flash: la sinossi e le nuove foto della stagione 6

Di Marco Triolo

L’8 ottobre partirà su The CW la sesta stagione di The Flash. Con l’occasione, la rete ha diffuso una manciata di nuove foto del primo episodio, che ritraggono i personaggi e soprattutto il nuovo costume di Barry Allen. E una sinossi ufficiale. Ma prima, diamo uno sguardo alle immagini…

Flash

Flash

Flash

Flash

Flash

Flash

Flash

Flash

Flash

La sinossi del primo episodio

Mentre Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) affrontano la devastante perdita della figlia, Nora, la squadra affronta il suo più grande avversario, che minaccia di distruggere l’intera Central City. Nel frattempo, Killer Frost (Danielle Panabaker) sfiora la morte e questo genera una nuova dinamica inaspettata, che cambierà la sua relazione con Caitlin per sempre. Gregory Smith ha diretto l’episodio, scritto da Eric Wallace e Kelly Wheeler.

La nuova stagione verrà coinvolta nell’evento Crisis on Infinite Earths, che minaccia di destabilizzare in maniera permanente l’equilibrio dell’Arrowverse. Scopri tutti i dettagli qui.

Il cast

Grant Gustin interpreta Barry Allen / Flash. Candice Patton lo affianca nel ruolo di Iris West-Allen. Danielle Panabaker torna nel ruolo di Caitlin Snow / Killer Frost e Carlos Valdes in quello di Cisco Ramon / Vibe. Vedremo inoltre Hartley Sawyer nei panni di Ralph Dibny / Elongated Man, Tom Cavanagh nel ruolo di Harrison Wells e Jesse L. Martin in quello del detective Joe West.

Greg Berlanti, Sarah Schechter ed Eric Wallace sono i produttori esecutivi di The Flash. La serie è prodotta da Bonanza Productions Inc. in associatione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Fonte: SuperHeroHype

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...