L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash: la sinossi e le nuove foto della stagione 6

The Flash: la sinossi e le nuove foto della stagione 6

Di Marco Triolo

L’8 ottobre partirà su The CW la sesta stagione di The Flash. Con l’occasione, la rete ha diffuso una manciata di nuove foto del primo episodio, che ritraggono i personaggi e soprattutto il nuovo costume di Barry Allen. E una sinossi ufficiale. Ma prima, diamo uno sguardo alle immagini…

Flash

Flash

Flash

Flash

Flash

Flash

Flash

Flash

Flash

La sinossi del primo episodio

Mentre Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) affrontano la devastante perdita della figlia, Nora, la squadra affronta il suo più grande avversario, che minaccia di distruggere l’intera Central City. Nel frattempo, Killer Frost (Danielle Panabaker) sfiora la morte e questo genera una nuova dinamica inaspettata, che cambierà la sua relazione con Caitlin per sempre. Gregory Smith ha diretto l’episodio, scritto da Eric Wallace e Kelly Wheeler.

La nuova stagione verrà coinvolta nell’evento Crisis on Infinite Earths, che minaccia di destabilizzare in maniera permanente l’equilibrio dell’Arrowverse. Scopri tutti i dettagli qui.

Il cast

Grant Gustin interpreta Barry Allen / Flash. Candice Patton lo affianca nel ruolo di Iris West-Allen. Danielle Panabaker torna nel ruolo di Caitlin Snow / Killer Frost e Carlos Valdes in quello di Cisco Ramon / Vibe. Vedremo inoltre Hartley Sawyer nei panni di Ralph Dibny / Elongated Man, Tom Cavanagh nel ruolo di Harrison Wells e Jesse L. Martin in quello del detective Joe West.

Greg Berlanti, Sarah Schechter ed Eric Wallace sono i produttori esecutivi di The Flash. La serie è prodotta da Bonanza Productions Inc. in associatione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Fonte: SuperHeroHype

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic – Le riprese del sequel cominceranno a marzo 28 Gennaio 2021 - 13:00

Tika Sumpter rivela che le riprese del sequel di Sonic cominceranno il prossimo marzo, e lei interpreterà nuovamente Maddie.

Black Widow NON arriverà su Disney+, è più probabile un rinvio 28 Gennaio 2021 - 12:09

La priorità di Disney rimane quella di distribuire Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, direttamente nelle sale.

HBO Max ha raddoppiato gli utenti attivi, anche grazie a Wonder Woman 1984 28 Gennaio 2021 - 12:00

Il film di Patty Jenkins ha dato l'attesa spinta agli abbonamenti a HBO Max, raddoppiati nel quarto trimestre 2020

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.