Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2019/09/nickelodeon-casagrandes.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Casagrandes – Trailer della nuova serie di Nickelodeon

The Casagrandes – Trailer della nuova serie di Nickelodeon

Di Marlen Vazzoler

Nickelodeon ha annunciato una nuova serie animata comica intitolata The Casagrandes, uno spin-off di The Loud House. Il primo

episodio andrà in onda lunedì 14 ottobre mentre gli altri verranno trasmessi il sabato mattina dal 19 ottobre.
La cultura, l’umrismo e l’amore di una famiglia messicana-americana multigenerazionale sono al centro di questo cartone.

La storia

The Casagrandes racconta la storia dell’undicenne Ronnie Anne che si trasferisce a Great Lakes City, con la madre e il fratello maggiore per vivere con la loro grande e amorevole famiglia, i Casagrande.
Dopo essersi trasferito dai nonni, Ronnie Anne si adatta alla sua nuova vita vivendo sotto lo stesso tetto e sopra il mercado (il mercato locale) a conduzione familiare, che è un luogo di ritrovo per le persone del quartiere.

Le voci

Izabella Alvarez doppia Ronnie Annie, Carlos PenaVega (Big Time Rush) è la voce di suo fratello Bobby mentre Sumalee Montano presta la voce alla madre Maria.
Completano il cast: Carlos Alazraqui (Carlos, “Tio”), Roxana Ortega (Frida, “Tia”), Alexa PenaVega (Carlota); Jared Kozak (CJ); Alex Cazares (Carl); Ruben Garfias (Hector, “Abuelo”), Sonia Manzano (Rosa, “Abuela”), Eugenio Derbez (Dr. Santiago, un medico che vive e lavora in Perù e padre di Ronnie Anne e Bobby).

Gli amici e i vicini doppiati dalle star di Hollywood

Ken Jeong (Stanley Chang); Melissa Joan Hart (Becca Chang); Leah Mei Gold (la dodicenne Sid Chang, la nuova amica di Ronnie Anne) e Lexi Sexton (Adelaide Chang, la sorellina di 6 anni di Sid).
Fonte AWN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.