Nickelodeon ha annunciato una nuova serie animata comica intitolata The Casagrandes, uno spin-off di The Loud House. Il primo
episodio andrà in onda lunedì 14 ottobre mentre gli altri verranno trasmessi il sabato mattina dal 19 ottobre.
La cultura, l’umrismo e l’amore di una famiglia messicana-americana multigenerazionale sono al centro di questo cartone.
The Casagrandes racconta la storia dell’undicenne Ronnie Anne che si trasferisce a Great Lakes City, con la madre e il fratello maggiore per vivere con la loro grande e amorevole famiglia, i Casagrande.
Dopo essersi trasferito dai nonni, Ronnie Anne si adatta alla sua nuova vita vivendo sotto lo stesso tetto e sopra il mercado (il mercato locale) a conduzione familiare, che è un luogo di ritrovo per le persone del quartiere.
Izabella Alvarez doppia Ronnie Annie, Carlos PenaVega (Big Time Rush) è la voce di suo fratello Bobby mentre Sumalee Montano presta la voce alla madre Maria.
Completano il cast: Carlos Alazraqui (Carlos, “Tio”), Roxana Ortega (Frida, “Tia”), Alexa PenaVega (Carlota); Jared Kozak (CJ); Alex Cazares (Carl); Ruben Garfias (Hector, “Abuelo”), Sonia Manzano (Rosa, “Abuela”), Eugenio Derbez (Dr. Santiago, un medico che vive e lavora in Perù e padre di Ronnie Anne e Bobby).
Ken Jeong (Stanley Chang); Melissa Joan Hart (Becca Chang); Leah Mei Gold (la dodicenne Sid Chang, la nuova amica di Ronnie Anne) e Lexi Sexton (Adelaide Chang, la sorellina di 6 anni di Sid).
Fonte AWN