L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: nuovi rumor sulla trama, Catwoman e il Commissario Gordon

The Batman: nuovi rumor sulla trama, Catwoman e il Commissario Gordon

Di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore sono comparsi nel web diversi rumor su The Batman, il cinecomic diretto da Matt Reeves che vedrà nel cast l’ex star di Twilight Robert Pattinson nel ruolo del crociato di Gotham.

Bat-Detective

Come ci è stato ripetuto più volte, l’intenzione di Matt Reeves è riportare sul grande schermo l’Uomo Pipistrello nelle vesti di detective. Ricordiamo infatti che Batman nasce sostanzialmente come una sorta di detective mascherato, anche se i film spesso hanno tralasciato o sottovalutato questo aspetto.
Ebbene, secondo gli ultimi rumor il protagonista dovrà indagare su una serie di misteriosi omicidi, ognuno dei quali lo porterà a confrontarsi con alcuni dei criminali più pericolosi di Gotham per interrogarli. Tra questi Catwoman, Pinguino, Enigmista, Due Facce, Cappellaio Matto e Firefly.

Catwoman

Sembra che il regista stia cercando un’attrice di colore per il ruolo di Selina Kyle/Catwoman. Da più parti si è fatto il nome di Zoe Kravitz come favorita, ma a quanto pare l’attrice non potrà prendere parte al progetto perché già impegnata con altri film.

Il Commissario Gordon

Stessa cosa per il Commissario Gordon. Secondo alcuni insistenti rumor, sembra che la produzione sia interessata a coinvolgere un attore di colore per il ruolo. Si è parlato del premio Oscar Mahershala Ali, ma i suoi impegni con l’Universo Cinematografico Marlvel (sarà Blade) non giocano a favore di questa ipotesi. In passato si è anche parlato del possibile coinvolgimento di Giancarlo Esposito e Jamie Foxx, forse anche loro sono stati presi in considerazione per il ruolo.

Ribadiamo che si tratta di rumor e che per il momento vanno presi come tali. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

LEGGI ANCHE:

La storia dietro il casting di Robert Pattinson

Robin sarà davvero nel film?

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Summertime – Il teaser della stagione 2, da giugno su Netflix 4 Marzo 2021 - 11:45

La seconda stagione di Summertime debutterà il prossimo giugno su Netflix: ecco il teaser con il ritorno di Summer, Ale e gli altri personaggi.

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.