L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: nuovi rumor sulla trama, Catwoman e il Commissario Gordon

The Batman: nuovi rumor sulla trama, Catwoman e il Commissario Gordon

Di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore sono comparsi nel web diversi rumor su The Batman, il cinecomic diretto da Matt Reeves che vedrà nel cast l’ex star di Twilight Robert Pattinson nel ruolo del crociato di Gotham.

Bat-Detective

Come ci è stato ripetuto più volte, l’intenzione di Matt Reeves è riportare sul grande schermo l’Uomo Pipistrello nelle vesti di detective. Ricordiamo infatti che Batman nasce sostanzialmente come una sorta di detective mascherato, anche se i film spesso hanno tralasciato o sottovalutato questo aspetto.
Ebbene, secondo gli ultimi rumor il protagonista dovrà indagare su una serie di misteriosi omicidi, ognuno dei quali lo porterà a confrontarsi con alcuni dei criminali più pericolosi di Gotham per interrogarli. Tra questi Catwoman, Pinguino, Enigmista, Due Facce, Cappellaio Matto e Firefly.

Catwoman

Sembra che il regista stia cercando un’attrice di colore per il ruolo di Selina Kyle/Catwoman. Da più parti si è fatto il nome di Zoe Kravitz come favorita, ma a quanto pare l’attrice non potrà prendere parte al progetto perché già impegnata con altri film.

Il Commissario Gordon

Stessa cosa per il Commissario Gordon. Secondo alcuni insistenti rumor, sembra che la produzione sia interessata a coinvolgere un attore di colore per il ruolo. Si è parlato del premio Oscar Mahershala Ali, ma i suoi impegni con l’Universo Cinematografico Marlvel (sarà Blade) non giocano a favore di questa ipotesi. In passato si è anche parlato del possibile coinvolgimento di Giancarlo Esposito e Jamie Foxx, forse anche loro sono stati presi in considerazione per il ruolo.

Ribadiamo che si tratta di rumor e che per il momento vanno presi come tali. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

LEGGI ANCHE:

La storia dietro il casting di Robert Pattinson

Robin sarà davvero nel film?

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward dal 19 agosto nelle sale, ecco il nuovo trailer italiano 3 Agosto 2020 - 16:45

Il nuovo trailer italiano di Onward riporta la data di uscita del film Pixar, rinviato a causa dell'emergenza Covid-19: arriverà nelle sale il prossimo 22 agosto.

Small Axe: prima foto di John Boyega nella serie di Steve McQueen 3 Agosto 2020 - 15:52

La serie antologica co-prodotta da BBC e Amazon sarà composta da sei episodi incentrati sulla comunità delle Indie Occidentali a Londra

Hawkeye – I Marvel Studios avrebbero già in mente un attore per Clown 3 Agosto 2020 - 15:00

Per il ruolo di Clown in nella serie Hawkeye, i Marvel Studios avrebbero in mente un attore già noto per aver interpretato un clown.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.