L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: nuovi rumor sulla trama, Catwoman e il Commissario Gordon

The Batman: nuovi rumor sulla trama, Catwoman e il Commissario Gordon

Di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore sono comparsi nel web diversi rumor su The Batman, il cinecomic diretto da Matt Reeves che vedrà nel cast l’ex star di Twilight Robert Pattinson nel ruolo del crociato di Gotham.

Bat-Detective

Come ci è stato ripetuto più volte, l’intenzione di Matt Reeves è riportare sul grande schermo l’Uomo Pipistrello nelle vesti di detective. Ricordiamo infatti che Batman nasce sostanzialmente come una sorta di detective mascherato, anche se i film spesso hanno tralasciato o sottovalutato questo aspetto.
Ebbene, secondo gli ultimi rumor il protagonista dovrà indagare su una serie di misteriosi omicidi, ognuno dei quali lo porterà a confrontarsi con alcuni dei criminali più pericolosi di Gotham per interrogarli. Tra questi Catwoman, Pinguino, Enigmista, Due Facce, Cappellaio Matto e Firefly.

Catwoman

Sembra che il regista stia cercando un’attrice di colore per il ruolo di Selina Kyle/Catwoman. Da più parti si è fatto il nome di Zoe Kravitz come favorita, ma a quanto pare l’attrice non potrà prendere parte al progetto perché già impegnata con altri film.

Il Commissario Gordon

Stessa cosa per il Commissario Gordon. Secondo alcuni insistenti rumor, sembra che la produzione sia interessata a coinvolgere un attore di colore per il ruolo. Si è parlato del premio Oscar Mahershala Ali, ma i suoi impegni con l’Universo Cinematografico Marlvel (sarà Blade) non giocano a favore di questa ipotesi. In passato si è anche parlato del possibile coinvolgimento di Giancarlo Esposito e Jamie Foxx, forse anche loro sono stati presi in considerazione per il ruolo.

Ribadiamo che si tratta di rumor e che per il momento vanno presi come tali. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

LEGGI ANCHE:

La storia dietro il casting di Robert Pattinson

Robin sarà davvero nel film?

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: tutto quello che dovete sapere sulla nuova serie di Star Wars 26 Maggio 2022 - 20:08

Manca ormai pochissimo al debutto di Obi-Wan Kenobi su Disney+. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla nuova serie di Star Wars.

Blocco 181: videointervista ai protagonisti della serie Sky 26 Maggio 2022 - 20:00

Sky ha pubblicato una lunga videointervista coi giovani protagonisti di Blocco 181, Andrea Dodero, Laura Osma e Alessandro Piavani.

GEEKED WEEK 2022: ecco nel dettaglio il programma dell’evento Netflix 26 Maggio 2022 - 19:39

Arrivano nuovi dettagli sulla seconda edizione della Geeked Week, l’evento online di Netflix che si terrà dal 6 al 10 giugno.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.