L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: nuovi rumor sulla trama, Catwoman e il Commissario Gordon

The Batman: nuovi rumor sulla trama, Catwoman e il Commissario Gordon

Di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore sono comparsi nel web diversi rumor su The Batman, il cinecomic diretto da Matt Reeves che vedrà nel cast l’ex star di Twilight Robert Pattinson nel ruolo del crociato di Gotham.

Bat-Detective

Come ci è stato ripetuto più volte, l’intenzione di Matt Reeves è riportare sul grande schermo l’Uomo Pipistrello nelle vesti di detective. Ricordiamo infatti che Batman nasce sostanzialmente come una sorta di detective mascherato, anche se i film spesso hanno tralasciato o sottovalutato questo aspetto.
Ebbene, secondo gli ultimi rumor il protagonista dovrà indagare su una serie di misteriosi omicidi, ognuno dei quali lo porterà a confrontarsi con alcuni dei criminali più pericolosi di Gotham per interrogarli. Tra questi Catwoman, Pinguino, Enigmista, Due Facce, Cappellaio Matto e Firefly.

Catwoman

Sembra che il regista stia cercando un’attrice di colore per il ruolo di Selina Kyle/Catwoman. Da più parti si è fatto il nome di Zoe Kravitz come favorita, ma a quanto pare l’attrice non potrà prendere parte al progetto perché già impegnata con altri film.

Il Commissario Gordon

Stessa cosa per il Commissario Gordon. Secondo alcuni insistenti rumor, sembra che la produzione sia interessata a coinvolgere un attore di colore per il ruolo. Si è parlato del premio Oscar Mahershala Ali, ma i suoi impegni con l’Universo Cinematografico Marlvel (sarà Blade) non giocano a favore di questa ipotesi. In passato si è anche parlato del possibile coinvolgimento di Giancarlo Esposito e Jamie Foxx, forse anche loro sono stati presi in considerazione per il ruolo.

Ribadiamo che si tratta di rumor e che per il momento vanno presi come tali. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

LEGGI ANCHE:

La storia dietro il casting di Robert Pattinson

Robin sarà davvero nel film?

Fonte: CBM

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!