L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator: Destino oscuro – La cover di Total Film e le nuove immagini

Terminator: Destino oscuro – La cover di Total Film e le nuove immagini

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente in Terminator: Destino oscuro

Total Film ha pubblicato le nuove foto ufficiali di Terminator: Destino oscuro, insieme alla copertina che ritrae i quattro protagonisti del film.

Nelle immagini possiamo vedere Grace (Mackenzie Davis), Sarah Connor (Linda Hamilton), il T-800 (Arnold Schwarzenegger ) e il micidiale Rev-9 (Gabriel Luna), che si materializza nel nostro presente con la tipica posa dei viaggiatori nel tempo. Questo nuovo Terminator deve uccidere Dani Ramos (Natalia Reyes), che appare sulla cover insieme agli altri.

Il regista Tim Miller ha inoltre parlato dello status della saga, che dopo Terminator 2 ha inanellato tre capitoli fallimentari.

Credo che il marchio si sia un po’ guastato. Non voglio screditare il lavoro di quei film, alcuni dei quali sono interessanti, ma ho l’impressione che abbiano solo giocato nel mondo di The Terminator – essenzialmente era una cosa diversa. T2 è stato uno di quegli eventi che si sono rivelati epocali. È uno di quei film che ognuno ricorda cosa stava facendo quando lo vide per la prima volta. Credo di non aver ancora capito bene in cosa mi sto cacciando, nel provare a farne un sequel…

Anche la produttrice Bonnie Curtis ha ribadito che Destino oscuro è il vero sequel di T2, mentre gli altri capitoli si svolgono in linee temporali alternative.:

C’è stato il primo film. Poi c’è stato il secondo film. Poi, dopo 27 anni, ecco il nostro film!

Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima ci ricordo che Terminator: Destino oscuro uscirà il prossimo 31 ottobre nelle sale italiane.

La copertina di Total Film

Terminator: Destino oscuro

Le foto

Terminator: Destino oscuro

Terminator: Destino oscuro

Terminator: Destino oscuro

LEGGI ANCHE:

I character poster di Terminator: Destino oscuro

I video dedicati ai protagonisti di Terminator: Destino oscuro

Il secondo trailer di Terminator: Destino oscuro

La featurette di Terminator: Destino oscuro in versione italiana

Terminator: Destino oscuro presentato al Comic-Con

Il primo trailer e la featurette di Terminator: Destino oscuro

Il giorno del giudizio è ancora dietro l’angolo in Terminator: Destino oscuro

Terminator: Destino oscuro sarà R e si svolgerà nell’arco di 36 ore

Un video ci porta dietro le quinte di Terminator

Terminator anticipa l’uscita e prende il posto di Wonder Woman 1984

Il cast e la trama

Come sappiamo, il film si collegherà direttamente a Terminator 2, ignorando i tre sequel successivi. Arnold Schwarzenegger sarà ancora il T-800, mentre Gabriel Luna interpreterà un nuovo Terminator, giunto dal futuro per uccidere Dani Ramos (Natalia Reyes). Toccherà a Grace (Mackenzie Davis), Sarah Connor (Linda Hamilton) e allo stesso T-800 l’arduo compito di proteggerla. Il piccolo Jude Collie interpreterà John Connor da bambino, ma il suo volto sarà sostituito con quello di Edward Furlong in CGI.

Regia, produzione, sceneggiatura e data di uscita

La regia del film è stata affidata a Tim Miller (Deadpool). La produzione è curata da James Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) ha riscritto la sceneggiatura. Le scenografie sono di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus.

Terminator

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

Il principe Eric canterà in The Little Mermaid Live! 15 Ottobre 2019 - 21:26

Il nuovo dietro le quinte di The Little Mermaid Live!, che verrà trasmesso a novembre, rivela che anche il principe Eric canterà

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...