L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tank Girl – Miles Joris-Peyrafitte alla regia del film prodotto da Margot Robbie

Tank Girl – Miles Joris-Peyrafitte alla regia del film prodotto da Margot Robbie

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Margot Robbie vuole riportare Tank Girl al cinema

Margot Robbie ha dato a Miles Joris-Peyrafitte, con cui ha lavorato in Dreamland, l’incarico di dirigere il film di Tank Girl. L’attrice produrrà il progetto ancora nelle sue primissime fasi con la sua casa di produzione: la LuckyChap Entertainment e i partner Tom Ackerley e Josey McNamara.

La notizia arriva 48 ore dopo circa, il tweet del co-creatore Alan Martin in merito all’acquisizione dei diritti del fumetto da parte dell’attrice.

Secondo le fonti di Snyder, la pellicola verrà sviluppata come veicolo per la Robbie. I produttori stanno ancora attendendo una sceneggiatura e l’attrice non s’impegnerà a partecipare come protagonista fino a quando non la leggerà.

“Ho sentito che la compagnia di Margot Robbie ha opzionato i diritti dalla MGM per fare il nuovo film di Tank Girl – da diversi mesi in sviluppo.Non siamo stati contattati da nessuna delle parti coinvolte nel progetto, quindi non sono sicuro se ci saranno input da parte dei creatori originali”.

Nella pellicola Tank Girl potrebbe far squadra con un’altra fuorilegge di nome Jet Girl e un gruppo di ribelli per insorgere e distruggere un governo tirannico che ha preso il controllo del già scarso approvvigionamento idrico.

Concluse le riprese aggiuntive di Birds of Prey, la Robbie sarà impegnata sul set di The Suicide Squad di James Gunn.

Fonte Collider

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.