L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supernatural: il trailer e le nuove immagini della stagione 15

Supernatural: il trailer e le nuove immagini della stagione 15

Di Marco Triolo

Il 10 ottobre partirà su The CW la quindicesima e ultima stagione di Supernatural. La rete ha diffuso per l’occasione un trailer del primo episodio, intitolato Back and to the Future!, che potete vedere qui sotto.

Sono state inoltre diffuse alcune immagini della puntata…

Supernatural

Supernatural

Supernatural

Supernatural

Supernatural

Supernatural

Supernatural

Supernatural

Supernatural

Supernatural

Supernatural

La saga dei fratelli Winchester è pronta a giungere a conclusione dopo un numero record di episodi, 327, e dopo quindici anni di ascolti sempre al top degli ascolti. Nella nuova stagione, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) si ritroveranno ad affrontare una minaccia come non ne hanno mai conosciute: Dio in persona!

Creata da Eric Kripke (The Boys, Timeless, Il mistero della casa del tempo), la serie è stata supervisionata da Andrew Dabb e Robert Singer in qualità di showrunner e produttori esecutivi. La stagione 15 di Supernatural consisterà di 20 episodi.

La trama dell’ultima stagione

L’epico viaggio dei fratelli Winchester giunge a conclusione con l’arrivo dell’ultima stagione di Supernatural. Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno combattuto contro demoni e angeli, creature mitiche e mostri, lungo un viaggio apparentemente senza fine per salvare il mondo. Ma nella battaglia finale della quattordicesima stagione della serie, si sono scontrati contro Dio stesso (Rob Benedict), rifiutandosi di uccidere il loro figlio surrogato Jack (Alexander Calvert), e lasciando, quindi, che si compisse il volere di Dio per porre fine a questa realtà una volta per tutte.

E il recap della precedente:

Dio è arrabbiato, quasi infuriato. Nel finale della quattordicesima stagione, Sam e Dean hanno scoperto che Chuck è stato letteralmente l’autore delle loro vite. Ha orchestrato ogni colpo di scena, tutto quello che li ha resi ciò che sono. E nel momento in cui i due fratelli hanno deciso di non seguire i piani di Chuck, lui ha spalancato le porte dell’inferno. In questo modo ha liberato le anime che Sam e Dean avevano sconfitto durante gli anni, lasciando i Winchester e il loro angelico fratello Castiel circondati da un’orda di zombie.

Guarda il poster della stagione 15.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Lyra incontra Mrs. Coulter nella prima clip 18 Ottobre 2019 - 13:00

Lyra Belacqua incontra Mrs. Coulter nella prima clip tratta da Queste oscure materie, la serie di BBC e HBO basata sulla saga di Philip Pullman.

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.