Supergirl contro Midnight e Lena Luthor nel trailer esteso di Event Horizon

Supergirl contro Midnight e Lena Luthor nel trailer esteso di Event Horizon

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Mitch Pileggi e Cara Buono nella quinta stagione di Supergirl

Mancano un paio di settimane al ritorno di Supergirl su The CW, e il canale americano ha pubblicato un trailer esteso della premiere della quinta stagione.

Lena Luthor (Katie McGrath) ha scoperto l’identità segreta di Supergirl (Melissa Benoist), e vuole farla soffrire come lei stessa ritiene di aver sofferto per mano sua. Intanto, la Ragazza d’Acciaio deve affrontare Midnight (Jennifer Cheon Garcia), e può contare su una nuova uniforme progettata da Brainiac 5 (Jesse Rath). Il costume si materializza dal nulla sul suo corpo, ed è dotato di pratici pantaloni.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che la puntata andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 6 ottobre.

Il trailer esteso di Event Horizon

LEGGI ANCHE:

Il poster della quinta stagione di Supergirl

Jennifer Cheon Garcia sarà Midnight in Supergirl

Mehcad Brooks lascerà Supergirl durante la stagione 5

Melissa Benoist svela il nuovo costume di Supergirl

The CW rinnova tutte le serie dell’Arrowverse

Il cast

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers. Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers.

Nel cast anche Katie McGrath (Lena Luthor), Erika Durance (Alura Zor-El), Jon Cryer (Lex Luthor), Azie Tesfai (Kelly Olsen), Nicole Maines (Dreamer), Jennifer Cheon Garcia (Midnight), Cara Buono (Gamemnae) e Mitch Pileggi (Rama Khan).

Gli autori

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Gli showrunner sono Robert Rovner e Jessica Queller.

Fonte: The CW

LEGGI ANCHE

Captain America: New World Order – Riprese iniziate, ecco Anthony Mackie sul set 22 Marzo 2023 - 14:00

Le riprese di Captain America: New World Order sono iniziate ad Atlanta: ecco il protagonista Anthony Mackie.

A quanto pare Shazam e Black Adam si sono già scontrati, ma dietro le quinte 22 Marzo 2023 - 12:15

Dwayne Johnson non voleva in alcun modo che Black Adam e Shazam si incontrassero sullo schermo e questo ha causato la fine di entrambi i franchise.

Daredevil: Born Again, l’infanzia di Kingpin nelle foto dal set 22 Marzo 2023 - 9:00

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again mostrano un flashback dedicato all'infanzia di Wilson Fisk, alias Kingpin.

Shazam! Furia degli Dei in streaming, quando sarà disponibile? 21 Marzo 2023 - 19:58

Ecco quando Shazam! Furia degli Dei sarà disponibile in streaming su Disney+.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI