L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl contro Midnight e Lena Luthor nel trailer esteso di Event Horizon

Supergirl contro Midnight e Lena Luthor nel trailer esteso di Event Horizon

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Mitch Pileggi e Cara Buono nella quinta stagione di Supergirl

Mancano un paio di settimane al ritorno di Supergirl su The CW, e il canale americano ha pubblicato un trailer esteso della premiere della quinta stagione.

Lena Luthor (Katie McGrath) ha scoperto l’identità segreta di Supergirl (Melissa Benoist), e vuole farla soffrire come lei stessa ritiene di aver sofferto per mano sua. Intanto, la Ragazza d’Acciaio deve affrontare Midnight (Jennifer Cheon Garcia), e può contare su una nuova uniforme progettata da Brainiac 5 (Jesse Rath). Il costume si materializza dal nulla sul suo corpo, ed è dotato di pratici pantaloni.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che la puntata andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 6 ottobre.

Il trailer esteso di Event Horizon

LEGGI ANCHE:

Il poster della quinta stagione di Supergirl

Jennifer Cheon Garcia sarà Midnight in Supergirl

Mehcad Brooks lascerà Supergirl durante la stagione 5

Melissa Benoist svela il nuovo costume di Supergirl

The CW rinnova tutte le serie dell’Arrowverse

Il cast

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers. Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers.

Nel cast anche Katie McGrath (Lena Luthor), Erika Durance (Alura Zor-El), Jon Cryer (Lex Luthor), Azie Tesfai (Kelly Olsen), Nicole Maines (Dreamer), Jennifer Cheon Garcia (Midnight), Cara Buono (Gamemnae) e Mitch Pileggi (Rama Khan).

Gli autori

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Gli showrunner sono Robert Rovner e Jessica Queller.

Fonte: The CW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.