L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Strike – Robert Glenister e Natasha O’Keeffe nel cast

Strike – Robert Glenister e Natasha O’Keeffe nel cast

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cormoran Strike – Il detective di J.K. Rowling torna alla BBC con Lethal White

Robert Glenister (Live By Night) e Natasha O’Keeffe (Peaky Blinders) sono entrati nel cast della serie poliziesca Strike che adatta per il piccolo schermo i romanzi scritti da J.K. Rowling sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith.

Tom Burke e Holliday Grainger rivestono rispettivamente i panni di Cormoran Strike e di Robin Ellacott.

Il quarto romanzo Bianco letale (Lethal White) verrà adattato in quattro episodi da 60 minuti che saranno diretti da Susan Tully (Line of Duty, Crossing Lines).

La storia:

Lethal White inizia quando Billy, un giovane tormentato interpretato da Joseph Quinn, arriva all’ufficio di Strike per chiedergli il suo aiuto per indagare su un crimine a cui ritiene di aver assistito da bambino, lasciando Strike profondamente turbato. Mentre Billy è ovviamente mentalmente angosciato e non riesce a ricordare molti concreti dettagli, c’è qualcosa di sincero in lui e nella sua storia.

Strike e Robin partono per un sentiero tortuoso che li conduce attraverso i vicoli di Londra, in un santuario segreto all’interno del Parlamento e in una bella ma sinistra casa padronale in aperta campagna. Strike viene contemporaneamente assunto dal ministro del governo Jasper Chiswell (Robert Glenister) per indagare sul fratello di Billy, Jimmy Knight (Nick Blood), che lo sta ricattando.

Mentre Strike e la sua partner Robin lavorano per determinare in che modo i casi potrebbero essere collegati, Robin va sotto copertura alla Camera dei Comuni. Allo stesso tempo, Strike ha i suoi problemi, una ragazza che confessa di amarlo e la sua complicata ex Charlotte (Natasha O’Keeffe) che è incinta e si rimette in gioco.

I produttori esecutivi sono la Rowling, Neil Blair, Ruth Kenley-Letts mentre Jackie Larkin è uno dei produttori. La sceneggiatura è ancora una volta di Tom Edge.

Le riprese sono iniziate, non è stata annunciata la data della messa in onda.

Fonte Deadline

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.