L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man tornerà nel MCU? La Sony ribadisce: “Per il momento la porta è chiusa”

Spider-Man tornerà nel MCU? La Sony ribadisce: “Per il momento la porta è chiusa”

Di Filippo Magnifico

Il futuro di Spider-Man sarà lontano dal Marvel Cinematic Universe, lo sappiamo, ma non c’è proprio possibilità che Disney e Sony Pictures giungano nuovamente ad un accordo? A quanto pare no, almeno non per il momento.

La porta è chiusa, per il momento

Lo ha ribadito ancora una volta il CEO e Chairman di Sony Pictures Entertainment Tony Vinciquerra, durante il Variety’s Entertainment & Technology Summit. Come ha lui stesso affermato, “per il momento la porta è chiusa” ma è anche vero che il futuro potrebbe riservare sorprese, dato che le due Major sono rimaste in buoni rapporti:

Abbiamo avuto una fantastica esperienza con Kevin Feige. Abbiamo cercato di trovare una soluzione… Lo staff della Marvel è straordinario e lo rispettiamo moltissimo, ma anche da noi ci sono delle persone sul serio valide. Non è stato Kevin a fare tutto il lavoro. Spider-Man se la passava bene prima dei film evento ed è migliorato con i film evento. Ora abbiamo il nostro universo e andrà bene anche con gli altri personaggi. Penso proprio che saremo in grado di fare un ottimo lavoro con queste proprietà.

LEGGI ANCHE:

Spider-Man fuori dalla Marvel: è davvero una tragedia?

La figlia di Stan Lee prende posizione nel conflitto tra Sony e Disney

Jon Watts potrebbe non essere il regista del terzo Spider-Man

Cosa succederà a Spider-Man, dentro e fuori l’MCU?

Il comunicato di Sony circa il futuro dell’Arrampicamuri

Fine dell’accordo tra Sony e Disney

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.