L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man tornerà nel MCU? La Sony ribadisce: “Per il momento la porta è chiusa”

Spider-Man tornerà nel MCU? La Sony ribadisce: “Per il momento la porta è chiusa”

Di Filippo Magnifico

Il futuro di Spider-Man sarà lontano dal Marvel Cinematic Universe, lo sappiamo, ma non c’è proprio possibilità che Disney e Sony Pictures giungano nuovamente ad un accordo? A quanto pare no, almeno non per il momento.

La porta è chiusa, per il momento

Lo ha ribadito ancora una volta il CEO e Chairman di Sony Pictures Entertainment Tony Vinciquerra, durante il Variety’s Entertainment & Technology Summit. Come ha lui stesso affermato, “per il momento la porta è chiusa” ma è anche vero che il futuro potrebbe riservare sorprese, dato che le due Major sono rimaste in buoni rapporti:

Abbiamo avuto una fantastica esperienza con Kevin Feige. Abbiamo cercato di trovare una soluzione… Lo staff della Marvel è straordinario e lo rispettiamo moltissimo, ma anche da noi ci sono delle persone sul serio valide. Non è stato Kevin a fare tutto il lavoro. Spider-Man se la passava bene prima dei film evento ed è migliorato con i film evento. Ora abbiamo il nostro universo e andrà bene anche con gli altri personaggi. Penso proprio che saremo in grado di fare un ottimo lavoro con queste proprietà.

LEGGI ANCHE:

Spider-Man fuori dalla Marvel: è davvero una tragedia?

La figlia di Stan Lee prende posizione nel conflitto tra Sony e Disney

Jon Watts potrebbe non essere il regista del terzo Spider-Man

Cosa succederà a Spider-Man, dentro e fuori l’MCU?

Il comunicato di Sony circa il futuro dell’Arrampicamuri

Fine dell’accordo tra Sony e Disney

Fonte: /Film

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!