L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: la lista di Peter Parker nella scena tagliata di Far From Home

Spider-Man: la lista di Peter Parker nella scena tagliata di Far From Home

Di Marco Triolo

Tristi per la fuoriuscita di Spider-Man dal MCU? Potrete consolarvi, intanto, acquistando in DVD o Blu-Ray Spider-Man: Far From Home, dove troverete questa simpatica scena tagliata. In essa, Peter Parker affronta punto per punto la lista di cose da fare prima di partire per l’Europa. Tra le sequenze inedite mostrate, anche quella in cui combatte contro un gang di mafiosi vista nei trailer.

Un pezzettino di questo “cortometraggio” lo abbiamo già visto qui, quello relativo al passaporto. Il resto è inedito per noi, anche se le scene sono state incluse nell’extended cut uscito al cinema in USA.

La trama di Spider-Man: Far From Home

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. “Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere” decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Il futuro di Spider-Man

Di recente, è arrivata una notizia shock: l’accordo tra Sony e Disney è saltato, e dunque Spider-Man non farà più parte del Marvel Cinematic Universe. Per ora le porte sembrano completamente chiuse a una nuova trattativa. Ma Tom Holland ha confermato che tornerà ugualmente nei panni dell’eroe, e che ci potranno essere crossover con i personaggi Marvel di proprietà Sony (tra cui Venom e Morbius).

Guarda il trailer di Far From Home dedicato a Scimmia Notturna.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.