L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: la lista di Peter Parker nella scena tagliata di Far From Home

Spider-Man: la lista di Peter Parker nella scena tagliata di Far From Home

Di Marco Triolo

Tristi per la fuoriuscita di Spider-Man dal MCU? Potrete consolarvi, intanto, acquistando in DVD o Blu-Ray Spider-Man: Far From Home, dove troverete questa simpatica scena tagliata. In essa, Peter Parker affronta punto per punto la lista di cose da fare prima di partire per l’Europa. Tra le sequenze inedite mostrate, anche quella in cui combatte contro un gang di mafiosi vista nei trailer.

Un pezzettino di questo “cortometraggio” lo abbiamo già visto qui, quello relativo al passaporto. Il resto è inedito per noi, anche se le scene sono state incluse nell’extended cut uscito al cinema in USA.

La trama di Spider-Man: Far From Home

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. “Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere” decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Il futuro di Spider-Man

Di recente, è arrivata una notizia shock: l’accordo tra Sony e Disney è saltato, e dunque Spider-Man non farà più parte del Marvel Cinematic Universe. Per ora le porte sembrano completamente chiuse a una nuova trattativa. Ma Tom Holland ha confermato che tornerà ugualmente nei panni dell’eroe, e che ci potranno essere crossover con i personaggi Marvel di proprietà Sony (tra cui Venom e Morbius).

Guarda il trailer di Far From Home dedicato a Scimmia Notturna.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wes Anderson parlerà di animazione ad Annecy 2020 22 Febbraio 2020 - 16:07

Wes Anderson con Jason Schwartzman e Roman Coppola sarà ospite della 60esima edizione del Festival di Annecy, per parlare di animazione

Volevo nascondermi: Elio Germano è Antonio Ligabue nelle nuove clip 22 Febbraio 2020 - 15:00

Dopo Pierfrancesco Favino in Hammamet di Gianni Amelio, è il turno di Elio Germano. Anche lui è irriconoscibile in Volevo nascondermi. Ecco due nuove clip.

Kumail Nanjiani protagonista del thriller politico The Independent 22 Febbraio 2020 - 14:00

La star de Gli Eterni sarà un giornalista alle prese con una cospirazione

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.