Spider-Man: la lista di Peter Parker nella scena tagliata di Far From Home

Spider-Man: la lista di Peter Parker nella scena tagliata di Far From Home

Di Marco Triolo

Tristi per la fuoriuscita di Spider-Man dal MCU? Potrete consolarvi, intanto, acquistando in DVD o Blu-Ray Spider-Man: Far From Home, dove troverete questa simpatica scena tagliata. In essa, Peter Parker affronta punto per punto la lista di cose da fare prima di partire per l’Europa. Tra le sequenze inedite mostrate, anche quella in cui combatte contro un gang di mafiosi vista nei trailer.

Un pezzettino di questo “cortometraggio” lo abbiamo già visto qui, quello relativo al passaporto. Il resto è inedito per noi, anche se le scene sono state incluse nell’extended cut uscito al cinema in USA.

La trama di Spider-Man: Far From Home

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. “Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere” decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Il futuro di Spider-Man

Di recente, è arrivata una notizia shock: l’accordo tra Sony e Disney è saltato, e dunque Spider-Man non farà più parte del Marvel Cinematic Universe. Per ora le porte sembrano completamente chiuse a una nuova trattativa. Ma Tom Holland ha confermato che tornerà ugualmente nei panni dell’eroe, e che ci potranno essere crossover con i personaggi Marvel di proprietà Sony (tra cui Venom e Morbius).

Guarda il trailer di Far From Home dedicato a Scimmia Notturna.

LEGGI ANCHE

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Shazam! Furia degli dei, scene inedite nel trailer internazionale 2 Febbraio 2023 - 12:00

Un trailer giapponese di Shazam! Furia degli dei include varie scene inedite, tra cui... il cameo di Wonder Woman?

Flash confermato per il Super Bowl, forse ci saranno anche The Marvels e Indiana Jones 2 Febbraio 2023 - 10:15

Il trailer di Flash sarà svelato al prossimo Super Bowl, ma anche Disney presenzierà in forze all'evento sportivo.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI