Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones

Di Lorenzo Pedrazzi

Sono trascorsi quattro mesi dalla conclusione di Game of Thrones, e Sophie Turner ha trovato il suo primo ruolo televisivo dopo la prestigiosa esperienza nella serie HBO: l’attrice sarà infatti co-protagonista di Survive, show basato sull’omonimo romanzo young adult di Alex Morel. Al suo fianco Corey Hawkins, attore noto per Straight Outta Compton e 24: Legacy.

Turner presterà il volto a Jane, una ragazza con tendenze suicide che pianifica di morire di overdose nel bagno di un aereo. Quando l’apparecchio si schianta su una montagna innevata, Jane scopre di essere l’unica sopravvissuta insieme a Paul, snowboarder interpretato da Hawkins. I due ragazzi devono quindi lottare per sopravvivere in un ambiente ostile, circondati da un clima brutale e dai pericoli della natura selvaggia.

Survive è stata ordinata da Quibi, nuova piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata l’anno scorso da Jeffrey Katzenberg; il lancio del servizio è previsto per il 6 aprile 2020.

Le dichiarazioni di Sophie Turner

Sophie Turner ha commentato la notizia con le seguenti dichiarazioni:

Non potrei essere più onorata di interpretare il ruolo di Jane in Survive per Quibi. È un personaggio complesso che combatte contro le avversità non solo per salvarsi la vita, ma anche per trovare la sua fonte di forza e coraggio. Spero che questo possa aiutare chiunque abbia problemi di autostima a capire di essere più coraggioso di quanto pensi, e a cercare l’aiuto di cui ha bisogno.

Gli autori

La sceneggiatura della serie è stata affidata a Richard Abate (Witches of East End) e Jeremy Ungar. I produttori esecutivi sono Van Toffler (Varsity Blues), Floris Bauer e Barry Barclay (Growing Up Hip Hop), mentre Gunpowder & Sky e EMH Consulting Group, Inc. si occupano della produzione. La regia è curata da Mark Pellington (Blindspot, Cold Case).

Fonte: TV Line

LEGGI ANCHE

Rumor: DC avrebbe cancellato un nuovo Batman con Michael Keaton 9 Dicembre 2022 - 16:45

Secondo il giornalista Umberto Gonzalez, il progetto sarebbe stato un film tratto dalla serie animata Batman Beyond

James Gunn risponde ai rumor sul DCU: “Alcuni sono veri, alcuni lo sono per metà, alcuni non lo sono” 9 Dicembre 2022 - 11:30

Dopo le indiscrezioni pubblicate da THR sul futuro del DC Universe, ecco la risposta di James Gunn, co-presidente dei DC Studios.

One Piece Film: Red – Per realizzarlo si sono ispirati a Les Misérables e The Greatest Showman 8 Dicembre 2022 - 22:56

Dalla distruzione delle convenzioni di One Piece alla costruzione delle scene musicali al lavoro con la motion capture in One Piece Film: Red

Black Adam, si faranno il sequel e uno spin-off su Hawkman? 8 Dicembre 2022 - 12:00

Un articolo di Deadline spiega che Black Adam ha generato profitto, seppur minimo. Intanto, girano voci su un possibile sequel.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI