L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones

Di Lorenzo Pedrazzi

Sono trascorsi quattro mesi dalla conclusione di Game of Thrones, e Sophie Turner ha trovato il suo primo ruolo televisivo dopo la prestigiosa esperienza nella serie HBO: l’attrice sarà infatti co-protagonista di Survive, show basato sull’omonimo romanzo young adult di Alex Morel. Al suo fianco Corey Hawkins, attore noto per Straight Outta Compton e 24: Legacy.

Turner presterà il volto a Jane, una ragazza con tendenze suicide che pianifica di morire di overdose nel bagno di un aereo. Quando l’apparecchio si schianta su una montagna innevata, Jane scopre di essere l’unica sopravvissuta insieme a Paul, snowboarder interpretato da Hawkins. I due ragazzi devono quindi lottare per sopravvivere in un ambiente ostile, circondati da un clima brutale e dai pericoli della natura selvaggia.

Survive è stata ordinata da Quibi, nuova piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata l’anno scorso da Jeffrey Katzenberg; il lancio del servizio è previsto per il 6 aprile 2020.

Le dichiarazioni di Sophie Turner

Sophie Turner ha commentato la notizia con le seguenti dichiarazioni:

Non potrei essere più onorata di interpretare il ruolo di Jane in Survive per Quibi. È un personaggio complesso che combatte contro le avversità non solo per salvarsi la vita, ma anche per trovare la sua fonte di forza e coraggio. Spero che questo possa aiutare chiunque abbia problemi di autostima a capire di essere più coraggioso di quanto pensi, e a cercare l’aiuto di cui ha bisogno.

Gli autori

La sceneggiatura della serie è stata affidata a Richard Abate (Witches of East End) e Jeremy Ungar. I produttori esecutivi sono Van Toffler (Varsity Blues), Floris Bauer e Barry Barclay (Growing Up Hip Hop), mentre Gunpowder & Sky e EMH Consulting Group, Inc. si occupano della produzione. La regia è curata da Mark Pellington (Blindspot, Cold Case).

Fonte: TV Line

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

David Duchovny entra nel cast del reboot di Giovani streghe – The Craft 17 Ottobre 2019 - 9:15

Anche David Duchovny, il mitico Fox Mulder, è entrato nel cast di The Craft il reboot del fim degli anni novanta Giovani Streghe

Bojack Horseman – Il trailer italiano della stagione 6 17 Ottobre 2019 - 8:34

Il trailer della sesta (e ultima) stagione di Bojack Horseman è disponibile anche in versione italiana. La prima parte uscirà il prossimo 25 ottobre.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.