L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sony lancia il sito del Daily Bugle: ecco una nuova clip con J. Jonah Jameson

Sony lancia il sito del Daily Bugle: ecco una nuova clip con J. Jonah Jameson

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La lista di Peter in una scena tagliata di Spider-Man: Far From Home

Ormai non è più un segreto: a metà dei titoli di coda di Spider-Man: Far From Home, scopriamo che J. Jonah Jameson e il Daily Bugle esistono anche in questa versione dell’Arrampicamuri, e sono votati a distruggerne la reputazione. Interpretato nuovamente dal grande J.K. Simmons, l’editore del Bugle è stavolta l’anchorman di un canale youtube che diffonde falsità, perfetto rappresentante di un mondo dove le fake news sono all’ordine del giorno. Non a caso, Jameson dipinge Spidey come una minaccia e Mysterio come un eroe, svelando al mondo – grazie alle macchinazioni del supervillain – che dietro la maschera del Tessiragnatele si nasconde Peter Parker.

Ebbene, Sony Pictures ha lanciato il sito virale TheDailyBugle.net per supportare l’uscita di Far From Home in home video, pubblicando al contempo una nuova clip del notiziario di Jameson. Come potete immaginare, JJJ si scaglia contro l’Uomo Ragno, definendolo «uno psicopatico che brandisce un potere sul quale non ha alcun diritto, cercando di farsi passare come un eroe». Poi continua: «Beh, lascia che ti dica una cosa, ragazzino: non sei un eroe! Mysterio, lui è un eroe. Tu sei un criminale, un furfante, un predone mascherato, UNA MINACCIA!»

Insomma, nonostante il passaggio a un altro mass-media, JJJ non ha perso nemmeno un briciolo della sua bellicosità. Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip con J. Jonah Jameson

LEGGI ANCHE:

Il trailer dedicato a Scimmia Notturna

Peter cerca il passaporto in una scena tagliata di Spider-Man: Far From Home

Spider-Man nel MCU? Sony ribadisce che per il momento la porta è chiusa

Tom Holland annuncia una nuova direzione per Spider-Man 3

Kevin Feige e Tom Holland parlano del futuro di Spider-Man

La figlia di Stan Lee prende posizione nel conflitto tra Sony e Disney

Jon Watts potrebbe non essere il regista del terzo Spider-Man

Cosa succederà a Spider-Man, dentro e fuori l’MCU?

Il comunicato di Sony circa il futuro dell’Arrampicamuri

Fine dell’accordo tra Sony e Disney

La recensione di Spider-Man: Far From Home

La sinossi

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Il cast

Jake Gyllenhaal interpreta Mysterio. Nel cast anche J.B. Smoove, Numan Acar e Zack Barack. Ci sono inoltre Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).

Regia e sceneggiatura

Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts. La sceneggiatura è invece curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp). Le musiche sono di Michael Giacchino.

Volti noti

Nel cast ritroviamo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Angourie Rice (Betty) e Tony Revolori (Flash Thompson).

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.