L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Showtime: la serie sui Lakers ha trovato i suoi Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar

Showtime: la serie sui Lakers ha trovato i suoi Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar

Di Marco Triolo

Showtime, la serie HBO che racconterà le vite dei giocatori e delle alte sfere dei Lakers negli anni ’80, ha trovato gli attori che interpreteranno Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar. Saranno gli esordienti Quincy Isaiah e Solomon Hughes a interpretare i due campioni.

Showtime

Ecco a confronto Quincy Isaiah e Magic Johnson.

Magic Johnson è descritto come un giocatore di talento dotato di carisma nella vita di tutti i giorni. Il suo stile di gioco rapido rivoluziona lo sport, mentre il suo stile di vita trasforma la società americana. Kareem Abdul-Jabbar unisce intelligenza, talento e attivismo politico, ma la sua natura introversa causa incomprensioni tra lui e i compagni di squadra. Sarà proprio l’arrivo di Magic Johnson nel team a spingerlo ad aprirsi di più nei confronti degli altri, e questo lo porta ad amare di nuovo il gioco.

Scritta da Max Borenstein (Godzilla), la serie sarà basata sul libro di Jeff Pearlman Showtime: Magic, Kareem, Riley, and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s. Adam McKay, regista di Vice e La grande scommessa, sarà produttore esecutivo e dirigerà l’episodio pilota.

Il cast

John C. Reilly è di recente entrato nel cast, al posto di Michael Shannon, nel ruolo del proprietario dei Lakers, Jerry Buss. La serie sarà incentrata su Buss, ritratto come un milionario che si è fatto da sé e il cui successo ha amplificato la sua tendenza a prendersi dei rischi. Buss ridefinì il mondo dello sport americano, trasformando i Lakers in una vera dinastia del basket. Ma proprio questo successo mette a rischio la sua vita privata e le persone a cui tiene di più.

Co-protagonista di Showtime (se questo sarà il titolo) sarà Jason Clarke, nei panni del leggendario giocatore NBA Jerry West. Nonostante West sia, sulla carta, l’uomo perfetto per portare i Lakers al livello successivo, i suoi problemi personali si mettono in mezzo.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.