L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shameless: il trailer della stagione 10 è qui

Shameless: il trailer della stagione 10 è qui

Di Marco Triolo

Showtime ha diffuso il trailer della decima stagione di Shameless, la serie interpretata da William H. Macy e incentrata sulle gesta della povera e disfunzionale famiglia Gallagher. Ecco il filmato…

Showtime aveva annunciato il rinnovo della serie ancora a gennaio, ma c’è un “ma”: stavolta non vedremo Emmy Rossum nei panni di Fiona Gallagher. L’attrice ha infatti deciso di lasciare la serie al termine della stagione 9. Lo aveva fatto anche Cameron Monaghan, che però nel giro di pochi mesi ha fatto marcia indietro ed è tornato a casa (probabilmente con un contratto più vantaggioso).

La trama della stagione 10

La decima stagione di Shameless prenderà il via sei mesi dopo la fine della precedente. Frank (William H. Macy) si serve della gamba infortunata per racimolare più medicinali possibili, e le sue disavventure lo portano da un vecchio amico. Incoraggiata dai 50 mila dollari lasciatele da Fiona, Debbie (Emma Kenney) è diventata la nuova matrona della famiglia, e domina i Gallagher con il pugno di ferro. Lip (Jeremy Allen White) esplora la sua relazione con Tami (Kate Miner). Carl (Ethan Cutkosky) deve decidere cosa fare della sua vita dopo aver terminato la scuola militare, e torna al South Side. Liam (Christian Isaiah) è deciso a imparare di più sulla storia e la cultura dei neri, sotto la tutela di V (Shanola Hampton), mentre Kev (Steve Howey) affronta una crisi di identità. Gallavich fa il suo ritorno, mentre Ian (Cameron Monaghan) e Mickey (Noel Fisher) si riavvicinano in carcere come compagni di cella e amanti.

Shameless è il remake americano di una serie britannica creata da Paul Abbott. La versione americana è stata sviluppata da John Wells, anche produttore esecutivo insieme a Nancy M. Pimental e Joe Lawson. La stagione 10 debutterà il 3 novembre.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Luke Evans sarà il cocchiere nel live-action per Disney+ 27 Gennaio 2021 - 12:30

Luke Evans interpreterà il cocchiere nel live-action di Pinocchio per Disney+, scritto e diretto da Robert Zemeckis. Tom Hanks sarà Geppetto.

Young Rock: Rosario Dawson nel cast, il trailer con Dwayne Johnson candidato Presidente 27 Gennaio 2021 - 11:34

Ecco il trailer ufficiale di Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson.

The Blacklist già rinnovata per la stagione 9 27 Gennaio 2021 - 11:30

La serie è stata rinnovata dopo che solo tre episodi della stagione 8 sono andati in onda

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.