L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shameless: il trailer della stagione 10 è qui

Shameless: il trailer della stagione 10 è qui

Di Marco Triolo

Showtime ha diffuso il trailer della decima stagione di Shameless, la serie interpretata da William H. Macy e incentrata sulle gesta della povera e disfunzionale famiglia Gallagher. Ecco il filmato…

Showtime aveva annunciato il rinnovo della serie ancora a gennaio, ma c’è un “ma”: stavolta non vedremo Emmy Rossum nei panni di Fiona Gallagher. L’attrice ha infatti deciso di lasciare la serie al termine della stagione 9. Lo aveva fatto anche Cameron Monaghan, che però nel giro di pochi mesi ha fatto marcia indietro ed è tornato a casa (probabilmente con un contratto più vantaggioso).

La trama della stagione 10

La decima stagione di Shameless prenderà il via sei mesi dopo la fine della precedente. Frank (William H. Macy) si serve della gamba infortunata per racimolare più medicinali possibili, e le sue disavventure lo portano da un vecchio amico. Incoraggiata dai 50 mila dollari lasciatele da Fiona, Debbie (Emma Kenney) è diventata la nuova matrona della famiglia, e domina i Gallagher con il pugno di ferro. Lip (Jeremy Allen White) esplora la sua relazione con Tami (Kate Miner). Carl (Ethan Cutkosky) deve decidere cosa fare della sua vita dopo aver terminato la scuola militare, e torna al South Side. Liam (Christian Isaiah) è deciso a imparare di più sulla storia e la cultura dei neri, sotto la tutela di V (Shanola Hampton), mentre Kev (Steve Howey) affronta una crisi di identità. Gallavich fa il suo ritorno, mentre Ian (Cameron Monaghan) e Mickey (Noel Fisher) si riavvicinano in carcere come compagni di cella e amanti.

Shameless è il remake americano di una serie britannica creata da Paul Abbott. La versione americana è stata sviluppata da John Wells, anche produttore esecutivo insieme a Nancy M. Pimental e Joe Lawson. La stagione 10 debutterà il 3 novembre.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2! 19 Ottobre 2019 - 2:15

L'attrice affianca così Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven 19 Ottobre 2019 - 1:42

Lo show sarà prodotto per HBO Max.

Forest Whitaker sarà in Respect, biopic su Aretha Franklin 19 Ottobre 2019 - 1:27

Protagonista del film sarà Jennifer Hudson. Nel cast anche Mary J.Blige e Marc Maron.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.