L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Servant – Due clip dello show di M. Night Shyamalan

Servant – Due clip dello show di M. Night Shyamalan

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Rupert Grint nel cast della serie thriller prodotta da M. Night Shyamalan per Apple

M. Night Shyamalan (Glass, Unbreakable) ha completato la produzione della serie thriller psicologica Servant. Apple TV+ ha pubblicato due brevi assaggi dello show, durante gli Emmy, che dovrebbe debuttare sulla piattaforma questo autunno.

I genitori Dorothy (Lauren Ambrose) e Sean Turner (Toby Kebbell) hanno assunto una giovane tata di nome Leanne (Nell Tiger Free) per aiutarli a prendersi cura del figlio appena nato.

Il bambino e un grillo sono i campanelli d’allarme di queste due brevi clip.

Shyamalan ha diretto il pilot ed altri episodi. Lisa Brühlmann ha diretto solo un episodio.

Rupert Grint (Harry Potter, ABC Murders, Snatch) è Julian Pearce il fratello minore di Dorothy Turner. Nel cast anche Nell Tiger (Game of Thrones).

Shyamalan è uno dei produttori esecutivi con il creatore Tony Basgallop, e con Ashwin Rajan (Split, Wayward Pines), Jason Blumenthal (The Equalizer) dell’Escape Artists, Todd Black (The Magnificent Seven) e Steve Tisch (Forrest Gump). Mike Gioulakis è il direttore della fotografia.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.