Domani arriva nelle sale Dora e la città perduta l’adattamento live action della serie animata della Nickelodeon, avente per protagonista l’adolescente Dora che ha trascorso la maggior parte della sua infanzia vivendo nella giungla.
Rated PG: per la visione del film è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini. Presenza di scene d’azione e dell’umorismo sgarbato. Consigliato dagli 8 anni
Una studentessa del liceo che intraprende un’avventura nella Città Perduta alla ricerca dei suoi genitori. Ama gli sport, gioca a baseball e a calcio, ma è anche un’abile musicista: suona il flauto e la chitarra. Non prova rancore verso nessuno, dà agli altri la possibilità di cimentarsi in cose che saprebbe fare con facilità.
Cerca d’introdurre le sue tradizioni e usanze a chi non le conosce.
È un ladro, assieme a un trio di essere umani cattura i genitori di Dora e pianifica d’impossessarsi della Città Perduta.
Braccio destro di Dora, è atletico ed energetico. Il suo peso leggero permette facilmente il suo trasporto, a differenza della serie animata non indossa degli stivali.
Il cugino di Dora, vuole essere fico a scuola. Aiuta Dora e non dare nell’occhio dandole dei consigli sulla scuola, si prende cura di lei e la tiene al sicuro.
Dora e la città perduta verrà distribuito nelle sale italiane dal 26 settembre 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/37359]