L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di Donnie Darko porterà sul grande schermo la vita di Rod Serling, il creatore di Ai Confini della Realtà

Il regista di Donnie Darko porterà sul grande schermo la vita di Rod Serling, il creatore di Ai Confini della Realtà

Di Filippo Magnifico

Richard Kelly, regista di Donnie Darko ma anche di Southland Tales e The Box, è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Sarà lui a dirigere un biopic su Rod Serling, il creatore di The Twilight Zone, la serie conosciuta da noi con il titolo Ai confini della realtà e recentemente tornata sul piccolo schermo con un revival curato da Jordan Peele.

Il giovane arrabbiato di Hollywood

Non è ancora chiaro su quali fasi della vita di Serling sarà incentrato questo progetto. Dopo aver prestato servizio nell’esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale, Rod Serling iniziò ad affermarsi come conduttore radiofonico, diventando sempre più famoso anche in televisione. Nel corso della sua carriera intraprese molte battaglie contro la censura e il suo attivismo gli valse il soprannome di “giovane arrabbiato” di Hollywood.

The Twilight Zone

The Twilight Zone è senza ombra di dubbio uno dei prodotti più belli e influenti nella storia della televisione. Si tratta di una serie antologica composta da brevi episodi autoconclusivi, che raccontano storie fantascientifiche, surreali e orrorifiche dove l’elemento umano ha sempre un ruolo centrale, e spesso la narrazione si fa metafora per determinate condizioni sociali, emotive o psicologiche del mondo “reale”.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.