L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da First Blood a Last Blood: Roberto Recchioni omaggia la saga di Rambo

Da First Blood a Last Blood: Roberto Recchioni omaggia la saga di Rambo

Di Redazione SW

Rambo: Last Blood ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Il film porta nuovamente sul grande schermo l’iconico personaggio interpretato da Sylvester Stallone, protagonista di una saga iniziata negli anni ’80 e passata attraverso cinque pellicole.

Un percorso cinematografico che rivive in questi splendidi poster realizzati in esclusiva per noi da Roberto Recchioni, tra gli autori più influenti del panorama fumettistico italiano (e collaboratore di ScreenWeek, QUI trovate i sui articoli).

Cinque film, cinque locandine, un solo grande eroe…

Rambo (1982, regia di Ted Kotcheff)

Rambo 2 – La vendetta (1985, regia di George Pan Cosmatos)

Rambo 3 (1988, regia di Peter MacDonald)

John Rambo (2008, regia di Sylvester Stallone)

Rambo: Last Blood (2019, regia di Adrian Grunberg)

LEGGI ANCHE: Rambo: il soldato che non ha mai cercato la guerra

La trama di Rambo: Last Blood

Un mortale viaggio di vendetta, RAMBO: LAST BLOOD segna l’ultimo capitolo della serie leggendaria. John Rambo dovrà affrontare il suo passato e riportare alla luce le sue spietate abilità di combattimento per affrontare un cartello messicano invischiato nel commercio sessuale di ragazze nelle zone dell’Est.

Il cast

Nel cast di Rambo: Last Blood, diretto da Adrian Grunberg (regista di Viaggio in Paradiso), troviamo anche Paz Vega (Spanglish, The Spirit), che interpreta una giornalista. Con lei Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Life Itself), scelto per interpretare il villain Hugo Martinez, un pericoloso boss del narcotraffico messicano.

LEGGI ANCHE: Sylvester Stallone parla di Rambo V

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.