L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale 4: le prime immagini dall’episodio dedicato a Luke Perry

Riverdale 4: le prime immagini dall’episodio dedicato a Luke Perry

Di Luigi Toto

La quarta stagione di Riverdale si aprirà con “In Memoriam”, un episodio tributo a Luke Perry, scomparso lo scorso marzo a causa di un ictus.

L’attore, ammirato e amato dai fan di Beverly Hills, 90210 e di Riverdale, verrà ricordato nello show con un episodio molto particolare e diverso da tutti gli altri, quasi estemporaneo. Roberto Aguirre-Sacasa, creatore della serie, ha assicurato che sarà un capitolo che renderà giustizia a Fred Andrews e a Luke Perry allo stesso tempo.

Riverdale 4

Nelle nuove immagini, riportate da TVLine, vediamo Archie insieme a sua madre (interpretata dalla guest star Molly Ringwald). I due si abbracciano, in lacrime, sconvolti da ciò che è successo. La Ringwald avrà probabilmente un ruolo maggiore nella quarta stagione, considerando che Archie non può restare da solo senza un genitore. (Oppure sì? In Riverdale tutto è possibile).

Riverdale 4

Shannen Doherty nell’episodio

Come omaggio a Luke Perry, nella season premiere vedremo anche Shannen Doherty, sua storica collega in Beverly Hills, 90210 e sua grande amica anche fuori dal set. La Doherty interpreterà un ruolo top secret, ma legato al personaggio di Fred.

Riverdale 4

Aguirre-Sacasa ha inoltre rivelato che l’attrice, ex Brenda Walsh, avrà anche delle scene con i giovani della serie.  Per la Doherty è stata un’occasione unica per onorare un amico. L’attrice aveva scritto su Instagram:

“Sono profondamente onorata di rendere omaggio a Luke Perry in Riverdale. Il tatto con cui lo show onora la sua memoria è meraviglioso. Ci manca. Oggi. Domani. Sempre.”

E a proposito dei giovani della serie, nelle nuove immagini li vediamo tutti insieme, probabilmente sono lì per supportare Archie. La quarta stagione si concentrerà molto sull’ultimo anno di liceo e sui triangoli amori, senza però dimenticare i misteri.

I nuovi episodi arriveranno negli USA dal 9 ottobre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.