L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale 4: le prime immagini dall’episodio dedicato a Luke Perry

Riverdale 4: le prime immagini dall’episodio dedicato a Luke Perry

Di Luigi Toto

La quarta stagione di Riverdale si aprirà con “In Memoriam”, un episodio tributo a Luke Perry, scomparso lo scorso marzo a causa di un ictus.

L’attore, ammirato e amato dai fan di Beverly Hills, 90210 e di Riverdale, verrà ricordato nello show con un episodio molto particolare e diverso da tutti gli altri, quasi estemporaneo. Roberto Aguirre-Sacasa, creatore della serie, ha assicurato che sarà un capitolo che renderà giustizia a Fred Andrews e a Luke Perry allo stesso tempo.

Riverdale 4

Nelle nuove immagini, riportate da TVLine, vediamo Archie insieme a sua madre (interpretata dalla guest star Molly Ringwald). I due si abbracciano, in lacrime, sconvolti da ciò che è successo. La Ringwald avrà probabilmente un ruolo maggiore nella quarta stagione, considerando che Archie non può restare da solo senza un genitore. (Oppure sì? In Riverdale tutto è possibile).

Riverdale 4

Shannen Doherty nell’episodio

Come omaggio a Luke Perry, nella season premiere vedremo anche Shannen Doherty, sua storica collega in Beverly Hills, 90210 e sua grande amica anche fuori dal set. La Doherty interpreterà un ruolo top secret, ma legato al personaggio di Fred.

Riverdale 4

Aguirre-Sacasa ha inoltre rivelato che l’attrice, ex Brenda Walsh, avrà anche delle scene con i giovani della serie.  Per la Doherty è stata un’occasione unica per onorare un amico. L’attrice aveva scritto su Instagram:

“Sono profondamente onorata di rendere omaggio a Luke Perry in Riverdale. Il tatto con cui lo show onora la sua memoria è meraviglioso. Ci manca. Oggi. Domani. Sempre.”

E a proposito dei giovani della serie, nelle nuove immagini li vediamo tutti insieme, probabilmente sono lì per supportare Archie. La quarta stagione si concentrerà molto sull’ultimo anno di liceo e sui triangoli amori, senza però dimenticare i misteri.

I nuovi episodi arriveranno negli USA dal 9 ottobre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

1917, Figli e gli altri film della settimana [ScreenWEEKend ft. Radio ScreenWeek] 23 Gennaio 2020 - 13:15

Torna il nostro consueto appuntamento con le uscite cinematografiche del weekend. Tra i nuovi arrivi troviamo 1917, Figli, Tappo – Cucciolo in un mare di guai e Just Charlie - Diventa chi sei.

Robert Downey Jr. da Tony Stark a Dolittle 23 Gennaio 2020 - 12:45

Dolittle uscirà il 30 gennaio nelle sale italiane: per l'occasione, ripercorriamo la grande rinascita di Robert Downey Jr. e il suo passaggio da Iron Man a questa nuova avventura...

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.