L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale 4: le prime immagini dall’episodio dedicato a Luke Perry

Riverdale 4: le prime immagini dall’episodio dedicato a Luke Perry

Di Luigi Toto

La quarta stagione di Riverdale si aprirà con “In Memoriam”, un episodio tributo a Luke Perry, scomparso lo scorso marzo a causa di un ictus.

L’attore, ammirato e amato dai fan di Beverly Hills, 90210 e di Riverdale, verrà ricordato nello show con un episodio molto particolare e diverso da tutti gli altri, quasi estemporaneo. Roberto Aguirre-Sacasa, creatore della serie, ha assicurato che sarà un capitolo che renderà giustizia a Fred Andrews e a Luke Perry allo stesso tempo.

Riverdale 4

Nelle nuove immagini, riportate da TVLine, vediamo Archie insieme a sua madre (interpretata dalla guest star Molly Ringwald). I due si abbracciano, in lacrime, sconvolti da ciò che è successo. La Ringwald avrà probabilmente un ruolo maggiore nella quarta stagione, considerando che Archie non può restare da solo senza un genitore. (Oppure sì? In Riverdale tutto è possibile).

Riverdale 4

Shannen Doherty nell’episodio

Come omaggio a Luke Perry, nella season premiere vedremo anche Shannen Doherty, sua storica collega in Beverly Hills, 90210 e sua grande amica anche fuori dal set. La Doherty interpreterà un ruolo top secret, ma legato al personaggio di Fred.

Riverdale 4

Aguirre-Sacasa ha inoltre rivelato che l’attrice, ex Brenda Walsh, avrà anche delle scene con i giovani della serie.  Per la Doherty è stata un’occasione unica per onorare un amico. L’attrice aveva scritto su Instagram:

“Sono profondamente onorata di rendere omaggio a Luke Perry in Riverdale. Il tatto con cui lo show onora la sua memoria è meraviglioso. Ci manca. Oggi. Domani. Sempre.”

E a proposito dei giovani della serie, nelle nuove immagini li vediamo tutti insieme, probabilmente sono lì per supportare Archie. La quarta stagione si concentrerà molto sull’ultimo anno di liceo e sui triangoli amori, senza però dimenticare i misteri.

I nuovi episodi arriveranno negli USA dal 9 ottobre.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!