L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale 4: le prime immagini dall’episodio dedicato a Luke Perry

Riverdale 4: le prime immagini dall’episodio dedicato a Luke Perry

Di Luigi Toto

La quarta stagione di Riverdale si aprirà con “In Memoriam”, un episodio tributo a Luke Perry, scomparso lo scorso marzo a causa di un ictus.

L’attore, ammirato e amato dai fan di Beverly Hills, 90210 e di Riverdale, verrà ricordato nello show con un episodio molto particolare e diverso da tutti gli altri, quasi estemporaneo. Roberto Aguirre-Sacasa, creatore della serie, ha assicurato che sarà un capitolo che renderà giustizia a Fred Andrews e a Luke Perry allo stesso tempo.

Riverdale 4

Nelle nuove immagini, riportate da TVLine, vediamo Archie insieme a sua madre (interpretata dalla guest star Molly Ringwald). I due si abbracciano, in lacrime, sconvolti da ciò che è successo. La Ringwald avrà probabilmente un ruolo maggiore nella quarta stagione, considerando che Archie non può restare da solo senza un genitore. (Oppure sì? In Riverdale tutto è possibile).

Riverdale 4

Shannen Doherty nell’episodio

Come omaggio a Luke Perry, nella season premiere vedremo anche Shannen Doherty, sua storica collega in Beverly Hills, 90210 e sua grande amica anche fuori dal set. La Doherty interpreterà un ruolo top secret, ma legato al personaggio di Fred.

Riverdale 4

Aguirre-Sacasa ha inoltre rivelato che l’attrice, ex Brenda Walsh, avrà anche delle scene con i giovani della serie.  Per la Doherty è stata un’occasione unica per onorare un amico. L’attrice aveva scritto su Instagram:

“Sono profondamente onorata di rendere omaggio a Luke Perry in Riverdale. Il tatto con cui lo show onora la sua memoria è meraviglioso. Ci manca. Oggi. Domani. Sempre.”

E a proposito dei giovani della serie, nelle nuove immagini li vediamo tutti insieme, probabilmente sono lì per supportare Archie. La quarta stagione si concentrerà molto sull’ultimo anno di liceo e sui triangoli amori, senza però dimenticare i misteri.

I nuovi episodi arriveranno negli USA dal 9 ottobre.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tell Me Your Secrets: Lily Rabe e Amy Brenneman nel trailer della nuova serie Amazon 28 Gennaio 2021 - 13:45

Tra le serie che prossimamente faranno il loro debutto su Amazon Prime Video troviamo Tell Me Your Secrets, in arrivo il prossimo 19 febbraio. Ecco il trailer.

Sonic – Le riprese del sequel cominceranno a marzo 28 Gennaio 2021 - 13:00

Tika Sumpter rivela che le riprese del sequel di Sonic cominceranno il prossimo marzo, e lei interpreterà nuovamente Maddie.

Black Widow NON arriverà su Disney+, è più probabile un rinvio 28 Gennaio 2021 - 12:09

La priorità di Disney rimane quella di distribuire Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, direttamente nelle sale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.