Riverdale 4: le prime immagini dall’episodio dedicato a Luke Perry

Riverdale 4: le prime immagini dall’episodio dedicato a Luke Perry

Di Luigi Toto

La quarta stagione di Riverdale si aprirà con “In Memoriam”, un episodio tributo a Luke Perry, scomparso lo scorso marzo a causa di un ictus.

L’attore, ammirato e amato dai fan di Beverly Hills, 90210 e di Riverdale, verrà ricordato nello show con un episodio molto particolare e diverso da tutti gli altri, quasi estemporaneo. Roberto Aguirre-Sacasa, creatore della serie, ha assicurato che sarà un capitolo che renderà giustizia a Fred Andrews e a Luke Perry allo stesso tempo.

Riverdale 4

Nelle nuove immagini, riportate da TVLine, vediamo Archie insieme a sua madre (interpretata dalla guest star Molly Ringwald). I due si abbracciano, in lacrime, sconvolti da ciò che è successo. La Ringwald avrà probabilmente un ruolo maggiore nella quarta stagione, considerando che Archie non può restare da solo senza un genitore. (Oppure sì? In Riverdale tutto è possibile).

Riverdale 4

Shannen Doherty nell’episodio

Come omaggio a Luke Perry, nella season premiere vedremo anche Shannen Doherty, sua storica collega in Beverly Hills, 90210 e sua grande amica anche fuori dal set. La Doherty interpreterà un ruolo top secret, ma legato al personaggio di Fred.

Riverdale 4

Aguirre-Sacasa ha inoltre rivelato che l’attrice, ex Brenda Walsh, avrà anche delle scene con i giovani della serie.  Per la Doherty è stata un’occasione unica per onorare un amico. L’attrice aveva scritto su Instagram:

“Sono profondamente onorata di rendere omaggio a Luke Perry in Riverdale. Il tatto con cui lo show onora la sua memoria è meraviglioso. Ci manca. Oggi. Domani. Sempre.”

E a proposito dei giovani della serie, nelle nuove immagini li vediamo tutti insieme, probabilmente sono lì per supportare Archie. La quarta stagione si concentrerà molto sull’ultimo anno di liceo e sui triangoli amori, senza però dimenticare i misteri.

I nuovi episodi arriveranno negli USA dal 9 ottobre.

LEGGI ANCHE

Shrinking: la serie Apple TV+ sarà composta da tre stagioni? 26 Marzo 2023 - 13:00

Lo ha rivelato Bill Lawrence, co-creatore della serie insieme a Jason Segel e Brett Goldstein

Daredevil: Born Again, un easter egg di Quantumania nelle foto dal set 26 Marzo 2023 - 12:00

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again mostrano i festeggiamenti per il capodanno, e c'è anche un riferimento alla Pym Van Dyne.

Stranger Things: Millie Bobby Brown ha scritto il suo primo romanzo 25 Marzo 2023 - 19:00

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha scritto Nineteen Steps, romanzo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

Arrested Development – Ti presento i miei resterà su Netflix 25 Marzo 2023 - 16:00

Alla fine, Netflix e 20th Television hanno raggiunto un nuovo accordo, che permetterà alla serie di restare sulla piattaforma

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI