L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale 4: un primo sguardo a Shannen Doherty dall’episodio dedicato a Luke Perry

Riverdale 4: un primo sguardo a Shannen Doherty dall’episodio dedicato a Luke Perry

Di Filippo Magnifico

Entertainment Weekly ci permette di dare un primo sguardo a Shannen Doherty nel primo episodio della quarta stagione di Riverdale, che farà il suo debutto sui piccoli schermi americani il prossimo 9 ottobre.

In Memoriam

“In Memoriam”, questo il titolo dell’episodio, sarà un tributo a Luke Perry, che nella serie interpretava il ruolo di Fred Andrews, scomparso lo scorso marzo a causa di un ictus.

Roberto Aguirre-Sacasa, creatore della serie, ha assicurato che sarà un capitolo che renderà giustizia a Fred Andrews e a Luke Perry allo stesso tempo. Un episodio molto particolare e diverso da tutti gli altri, per certi versi estemporaneo.

Come dichiarato da Roberto Aguirre-Sacasa:

Shannen interpreta al persona che rivela cosa è accaduto a Fred. Si trovava lì, e si rivela un’inaspettata fonte di conforto per Archie. Apprende gran parte di quello che succede a Fred grazie al personaggio di Shannen. Si tratta di un momento straziante, perché si sente sul serio l’affetto di Shannen per Luke.

QUI trovate il primo teaser della Stagione 4


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.