L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ray Romano sarà protagonista della serie comica Made for Love

Ray Romano sarà protagonista della serie comica Made for Love

Di Giulio Frafuso

L’attore comico Ray Romano (Get Shorty) è entrato nel cast dell serie Made for Love, che andrà in onda sulla piattaforma di streaming HBO Max. Insieme a lui reciterà anche  Cristin Milioti. Basato sul romanzo tragicomico scritto da Alissa Nutting, lo show vedrà protagonista la giovane Hazel Green (Milioti), donna in fuga dopo essere stata sposata con un milionario sociopatico, possessivo e infantile. La donna scopre che suo marito he la impiantato nel cervello un dispositivo elettronico chiamato appunto Made for Love, che gli permette di sapere tutto di lei, anche i suoi sentimenti più nascosti.

A Romano andrà il ruolo del padre di Hazel, Herbert, vedovo che preferisce evitare nuovamente relazioni  interpersonali per paura di perdere le persone a cui potrebbe affezionarsi. L’uomo vive isolato nel deserto con la sua partner sintetica Diane. Quando sua figlia si presenta alla porta in cerca d’aiuto ad Herbert non resterà che tentare di riconnettersi con lei in maniera del tutto imprevista.

Ray Romano ha recitato ultimamente in The Irishman, nuovo attesissimo film di Martin Scorsese che vede protagonisti Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.

Fonte: Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.