L’attore comico Ray Romano (Get Shorty) è entrato nel cast dell serie Made for Love, che andrà in onda sulla piattaforma di streaming HBO Max. Insieme a lui reciterà anche Cristin Milioti. Basato sul romanzo tragicomico scritto da Alissa Nutting, lo show vedrà protagonista la giovane Hazel Green (Milioti), donna in fuga dopo essere stata sposata con un milionario sociopatico, possessivo e infantile. La donna scopre che suo marito he la impiantato nel cervello un dispositivo elettronico chiamato appunto Made for Love, che gli permette di sapere tutto di lei, anche i suoi sentimenti più nascosti.
A Romano andrà il ruolo del padre di Hazel, Herbert, vedovo che preferisce evitare nuovamente relazioni interpersonali per paura di perdere le persone a cui potrebbe affezionarsi. L’uomo vive isolato nel deserto con la sua partner sintetica Diane. Quando sua figlia si presenta alla porta in cerca d’aiuto ad Herbert non resterà che tentare di riconnettersi con lei in maniera del tutto imprevista.
Ray Romano ha recitato ultimamente in The Irishman, nuovo attesissimo film di Martin Scorsese che vede protagonisti Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.
Fonte: Hollywood Reporter
[widget/artist/15200]