L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rambo: Last Blood – Un nuovo violentissimo trailer con Sylvester Stallone

Rambo: Last Blood – Un nuovo violentissimo trailer con Sylvester Stallone

Di Filippo Magnifico

Inesorabile, spietato, mortale. John Rambo, il mitico personaggio interpretato da Sylvester Stallone è pronto per tornare sul grande schermo. Ed è più in forma che mai, come dimostra questo nuovo, violentissimo trailer di Rambo: Last Blood.

La trama

Un mortale viaggio di vendetta, RAMBO: LAST BLOOD segna l’ultimo capitolo della serie leggendaria. John Rambo dovrà affrontare il suo passato e riportare alla luce le sue spietate abilità di combattimento per affrontare un cartello messicano invischiato nel commercio sessuale di ragazze nelle zone dell’Est.

Il cast

Nel cast di Rambo: Last Blood, diretto da Adrian Grunberg (regista di Viaggio in Paradiso), troviamo anche Paz Vega (Spanglish, The Spirit), che interpreta una giornalista. Con lei Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Life Itself), scelto per interpretare il villain Hugo Martinez, un pericoloso boss del narcotraffico messicano.

LEGGI ANCHE: Sylvester Stallone parla di Rambo V

In questa nuova avventura il reduce del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone sarà costretto ad abbandonare la vita tranquilla che si era faticosamente ricostruito nel suo ranch in Arizona. Dovrà combattere contro il cartello per salvare delle giovani donne rapite a scopo di sfruttamento sessuale. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo settembre.

Qui trovate alcuni dettagli sulla trama

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lilly Wachowski parla di Matrix come metafora trans in un video di Netflix 5 Agosto 2020 - 11:18

Lilly Wachowski appare in un video di Netflix Film Club per parlare di Matrix come metafora trans, una lettura che circola da anni e che è stata confermata dalle autrici.

The New Mutants – Il nuovo spot conferma la data di uscita 5 Agosto 2020 - 9:52

Il nuovo spot di The New Mutants conferma l'uscita americana del cinecomic di Josh Boone, tuttora fissata al prossimo 28 agosto.

Avatar – I nuovi concept art dei sequel mostrano un mech sottomarino 5 Agosto 2020 - 8:45

Ecco il Crabsuit, un sommergibile della Resources Development Administration che vedremo nei sequel di Avatar: all'occorrenza, diventa un mech a forma di granchio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.