Cinema Trailer & Video

Rambo: Last Blood – Tutta la furia di Sylvester Stallone in un nuovo trailer

Pubblicato il 04 settembre 2019 di Filippo Magnifico

Il nuovo trailer internazionale di Rambo: Last Blood, racchiude in appena due minuti tutta la furia di Sylvester Stallone.

La trama

Un mortale viaggio di vendetta, RAMBO: LAST BLOOD segna l’ultimo capitolo della serie leggendaria. John Rambo dovrà affrontare il suo passato e riportare alla luce le sue spietate abilità di combattimento per affrontare un cartello messicano invischiato nel commercio sessuale di ragazze nelle zone dell’Est.

Il cast

Nel cast di Rambo: Last Blood, diretto da Adrian Grunberg (regista di Viaggio in Paradiso), troviamo anche Paz Vega (Spanglish, The Spirit), che interpreta una giornalista. Con lei Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Life Itself), scelto per interpretare il villain Hugo Martinez, un pericoloso boss del narcotraffico messicano.

LEGGI ANCHE: Sylvester Stallone parla di Rambo V

In questa nuova avventura il reduce del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone sarà costretto ad abbandonare la vita tranquilla che si era faticosamente ricostruito nel suo ranch in Arizona. Dovrà combattere contro il cartello per salvare delle giovani donne rapite a scopo di sfruttamento sessuale. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo settembre.

Qui trovate alcuni dettagli sulla trama