SerieTV Trailer & Video

Il trailer di Dion, ecco il nuovo superereoe Netflix

Pubblicato il 18 settembre 2019 di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di Dion, alias Raising Dion, una nuova serie incentrata su un supereroe bambino. Michael B. Jordan apparirà nel ruolo del padre del protagonista, ed è anche produttore esecutivo tramite la sua Outlier Society Productions. Ecco il trailer.

La trama di Raising Dion

“Un bambino cerca di controllare i suoi nuovi superpoteri. Una mamma single lotta contro le circostanze per proteggere il figlio. Segreti, complotti e misteri avvolgono pericolosamente una famiglia…”. Questa la sinossi ufficiale della serie, che arriverà su Netflix il prossimo 4 ottobre.

Al centro delle vicende troviamo una madre vedova, Nicole Reese (Alisha Wainwright), che ha cresciuto da sola il figlio dopo la morte del marito Mark (Jordan). Ma la sua non è la normale storia di una donna sola costretta a dividersi tra il lavoro e il figlio. Il problema è che il piccolo Dion (Ja’Siah Young) dimostra presto di avere dei poteri sovrannaturali. Con l’aiuto di Pat (Jason Ritter), migliore amico di Mark, Nicole dovrà mantenere il segreto sul figlio e proteggerlo da agenti governativi che vorrebbero sfruttarne le abilità.

Tratta da un cortometraggio e da un fumetto

Raising Dion è ispirata al fumetto e al cortometraggio creati dal regista pubblicitario e di videoclip Dennis Liu. Carol Barbee (Jericho, Touch) sarà la showrunner. Ha inoltre scritto il primo episodio, diretto personalmente da Dennis Liu. Tra i produttori esecutivi, oltre a Jordan e Barbee, ci saranno anche Charles D. King, Kim Roth, Poppy Hanks, Kenny Goodman e Michael Green.

Qui le prime foto della serie.