L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Phoebe Waller-Bridge potrebbe scrivere Bond 26? [RUMOR]

Phoebe Waller-Bridge potrebbe scrivere Bond 26? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Phoebe Waller-Bridge sigla un accordo con Amazon Studios

Chi segue la lavorazione dei film di James Bond ha già sentito il nome di Baz Bamigboye, giornalista del Daily Mail autore di diversi scoop sulla franchise.

Secondo le ultime indiscrezioni, i produttori stanno corteggiando Phoebe Waller-Bridge, che ha da poco siglato un accordo multimilionario di tre anni con Amazon Prime, per lavorare allo script di Bond 26.

Inizialmente assunta da Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, su richiesta di Daniel Craig, per migliorare i dialoghi dei personaggi femminili. Presto ha cominciato a scrivere anche per quelli maschili di No Time To Die. Un esecutive vicino alla produzione ha detto:

“Il Bond di Ian Fleming è un maschio aitante, e per alcune vive in un mondo così misogino che dovevamo essere sensibili al mutevole panorama morale”.

Il contributo di Phoebe è più grande di quanto avessero anticipato, tanto da esser stata definita la salvatrice di Bond in quanto ha contribuito all’intero script.

Non sappiamo quando il prossimo film di Bond entrerà in produzione, visto che No Time To Die arriverà nelle sale la prossima primavera. Ma alla Waller-Bridge è stato chiesto di unirsi alla famiglia di Bond e di contribuire alla franchise.

Ma quanto potrebbe lavorare al prossimo film? Dipenderà sicuramente da chi verrà scelto per dirigere Bond 26,potremmo assistere al ritorno di Cary Joji Fukunaga? Oppure verrà assunto un nuovo filmaker?

Fonte Daily Mail

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.