L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Phoebe Waller-Bridge potrebbe scrivere Bond 26? [RUMOR]

Phoebe Waller-Bridge potrebbe scrivere Bond 26? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Phoebe Waller-Bridge sigla un accordo con Amazon Studios

Chi segue la lavorazione dei film di James Bond ha già sentito il nome di Baz Bamigboye, giornalista del Daily Mail autore di diversi scoop sulla franchise.

Secondo le ultime indiscrezioni, i produttori stanno corteggiando Phoebe Waller-Bridge, che ha da poco siglato un accordo multimilionario di tre anni con Amazon Prime, per lavorare allo script di Bond 26.

Inizialmente assunta da Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, su richiesta di Daniel Craig, per migliorare i dialoghi dei personaggi femminili. Presto ha cominciato a scrivere anche per quelli maschili di No Time To Die. Un esecutive vicino alla produzione ha detto:

“Il Bond di Ian Fleming è un maschio aitante, e per alcune vive in un mondo così misogino che dovevamo essere sensibili al mutevole panorama morale”.

Il contributo di Phoebe è più grande di quanto avessero anticipato, tanto da esser stata definita la salvatrice di Bond in quanto ha contribuito all’intero script.

Non sappiamo quando il prossimo film di Bond entrerà in produzione, visto che No Time To Die arriverà nelle sale la prossima primavera. Ma alla Waller-Bridge è stato chiesto di unirsi alla famiglia di Bond e di contribuire alla franchise.

Ma quanto potrebbe lavorare al prossimo film? Dipenderà sicuramente da chi verrà scelto per dirigere Bond 26,potremmo assistere al ritorno di Cary Joji Fukunaga? Oppure verrà assunto un nuovo filmaker?

Fonte Daily Mail

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.