Phoebe Waller-Bridge potrebbe scrivere Bond 26? [RUMOR]

Phoebe Waller-Bridge potrebbe scrivere Bond 26? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Phoebe Waller-Bridge sigla un accordo con Amazon Studios

Chi segue la lavorazione dei film di James Bond ha già sentito il nome di Baz Bamigboye, giornalista del Daily Mail autore di diversi scoop sulla franchise.

Secondo le ultime indiscrezioni, i produttori stanno corteggiando Phoebe Waller-Bridge, che ha da poco siglato un accordo multimilionario di tre anni con Amazon Prime, per lavorare allo script di Bond 26.

Inizialmente assunta da Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, su richiesta di Daniel Craig, per migliorare i dialoghi dei personaggi femminili. Presto ha cominciato a scrivere anche per quelli maschili di No Time To Die. Un esecutive vicino alla produzione ha detto:

“Il Bond di Ian Fleming è un maschio aitante, e per alcune vive in un mondo così misogino che dovevamo essere sensibili al mutevole panorama morale”.

Il contributo di Phoebe è più grande di quanto avessero anticipato, tanto da esser stata definita la salvatrice di Bond in quanto ha contribuito all’intero script.

Non sappiamo quando il prossimo film di Bond entrerà in produzione, visto che No Time To Die arriverà nelle sale la prossima primavera. Ma alla Waller-Bridge è stato chiesto di unirsi alla famiglia di Bond e di contribuire alla franchise.

Ma quanto potrebbe lavorare al prossimo film? Dipenderà sicuramente da chi verrà scelto per dirigere Bond 26,potremmo assistere al ritorno di Cary Joji Fukunaga? Oppure verrà assunto un nuovo filmaker?

Fonte Daily Mail

LEGGI ANCHE

Gran Turismo: sei new entry nel cast del film Sony 4 Dicembre 2022 - 10:00

Sei nuove reclute si aggiungono al cast del film prodotto da Sony e PlayStation Productions, e diretto da Neill Blomkamp

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Dune: The Sisterhood, anche Jade Anouka e Chris Mason nel cast 3 Dicembre 2022 - 17:00

Mark Strong, Jade Anouka e Chris Mason sono entrati nel cast della serie Dune: The Sisterhood, prequel di Dune.

Daredevil: Born Again, anche Michael Gandolfini nel cast 2 Dicembre 2022 - 9:15

Il cast di Daredevil: Born Again, serie dei Marvel Studios per Disney+, accoglie Michael Gandolfini in un ruolo misterioso.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI