L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Patty Jenkins realizzerà delle nuove serie per Netflix

Patty Jenkins realizzerà delle nuove serie per Netflix

Di Marlen Vazzoler

Patty Jenkins, regista di Monster e Wonder Woman, ha firmato un contratto televisivo a pluriennale con Netflix per la quale produrrà delle nuove serie televisive.

Channing Dungey, VP Original Series, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di poter dare il benvenuto a Patty Jenkins a Netflix. Il suo lavoro pionieristico ha spinto i confini e con sicurezza ha accontato delle storie che hanno lasciato un segno indimenticabile. Non vediamo l’ora di promuovere le sue molteplici idee e aiutarle a prendere vita”.

Patty Jenkins e la tv

La filmaker ha diretto il pilot (per il quale è stata candaita agli Emmy e ai DGA) e il finale della seconda stagione di The Killing.
Ha diretto il pilot di Betrayal e due episodi della miniserie I Am the Night in cui ha ricoperto anche il ruolo di produttrice esecutiva.

Ha dichiarato:

“Sono così entusiasta di intraprendere un grande viaggio per realizzare un nuovo mondo della televisione con un’azienda e un gruppo di persone che ammiro molto come Ted [Sarandos], Cindy [Olanda], Channing, Peter [Friedlander] e il team di Netflix. Non vedo di immergermi insieme in un buon lavoro.”

La regista è al momento impegnata nella post-produzione di Wonder Woman 1984, dove copre il ruolo di regista, co-sceneggiatrice e produttrice.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.