L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Patty Jenkins realizzerà delle nuove serie per Netflix

Patty Jenkins realizzerà delle nuove serie per Netflix

Di Marlen Vazzoler

Patty Jenkins, regista di Monster e Wonder Woman, ha firmato un contratto televisivo a pluriennale con Netflix per la quale produrrà delle nuove serie televisive.

Channing Dungey, VP Original Series, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di poter dare il benvenuto a Patty Jenkins a Netflix. Il suo lavoro pionieristico ha spinto i confini e con sicurezza ha accontato delle storie che hanno lasciato un segno indimenticabile. Non vediamo l’ora di promuovere le sue molteplici idee e aiutarle a prendere vita”.

Patty Jenkins e la tv

La filmaker ha diretto il pilot (per il quale è stata candaita agli Emmy e ai DGA) e il finale della seconda stagione di The Killing.
Ha diretto il pilot di Betrayal e due episodi della miniserie I Am the Night in cui ha ricoperto anche il ruolo di produttrice esecutiva.

Ha dichiarato:

“Sono così entusiasta di intraprendere un grande viaggio per realizzare un nuovo mondo della televisione con un’azienda e un gruppo di persone che ammiro molto come Ted [Sarandos], Cindy [Olanda], Channing, Peter [Friedlander] e il team di Netflix. Non vedo di immergermi insieme in un buon lavoro.”

La regista è al momento impegnata nella post-produzione di Wonder Woman 1984, dove copre il ruolo di regista, co-sceneggiatrice e produttrice.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Addio a Sid Haig, il Capitano Spaulding di Rob Zombie 23 Settembre 2019 - 14:07

Sid Haig, interprete del Capitan Spaulding nella trilogia di Rob Zombie, è deceduto sabato scorso a Los Angeles. Aveva 80 anni.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: terminate la riprese della Terza Stagione 23 Settembre 2019 - 13:45

Sono terminate le riprese della terza stagione della serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, ma il cast è già pronto a tornare sul set per le riprese della quarta parte.

EMMY 2019 – I Griffin intervengono durante la cerimonia 23 Settembre 2019 - 13:00

C'è stato spazio anche per I Griffin durante la cerimonia dei Primetime Emmy Awards: ecco il video del loro caustico intervento.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?