L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Piece Stampede – Dal 24 ottobre al cinema, teaser e poster italiano

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Final trailer sottotitolato di One Piece Stampede, ci saranno quasi 200 personaggi

Anime Factory ha postato sui social il teaser trailer ufficiale e il poster italiano di One Piece Stampede, 14° lungometraggio animato della franchise di One Piece.

Lo scorso fine settimana il film ha raggiunto i 5 miliardi di yen in Giappone. Dove sono state annunciate delle proiezioni speciali nelle quali il pubblico potrà incitare, cantare, stare in cosplay e usare le penne luminose, e in 4DX.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Il manga di Eiichiro Oda è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.

La sinossi

La più grande esposizione mondiale di pirati, realizzata da pirati, un vero e proprio Festival. Luffy e il resto della Ciurma di Cappello di Paglia ricevono un invito da Buena Festa, noto come il Signore delle Festività. All’arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e tantissimi pirati, compresi quelli della Peggiore Generazione. L’atmosfera del posto è elettrica.

DOPPIATORI

Confermato il ritorno di: Mayumi Tanaka (Monkey D. Luffy), Kazuya Nakai (Roronoa Zoro), Akemi Okamura (Nami), Kappei Yamaguchi (Usopp). Hiroaki Hirata (Sanji), Ikue Ōtani (Tony Tony Chopper), Yuriko Yamaguchi (Nico Robin), Kazuki Yao (Franky), Chō (Brook).

Rino Sashihara doppia Ann the Songstress presentatrice del Pirates Expo con Donald Moderate (Ryōta Yamasato). Yūsuke Santamaria doppia Buena Festa, il promoter del ‘Pirates Expo’.

STAFF

Eiichirō Oda ha creato la storia ed è il supervisore creativo del film prodotto dalla Toei Animation. Alla regia Takashi Ōtsuka (One Piece: Episode of East Blue) co-sceneggiatore della pellicola con Atsuhiro Tomioka. Il character designer e direttore generale dell’animazione è Masayuki Sato. Art setting Nobuhito Sue e art director Hotaka Okamoto.

One Piece Stampede verrà distribuito nelle sale italiane dal 24 ottobre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ayer chiude la questione Suicide Squad con una lettera ai fan 3 Agosto 2021 - 19:30

Un commento su Twitter ha fatto innervosire il regista, che ha finalmente rivelato il perché del suo silenzio su Suicide Squad

Blue Beetle: Xolo Maridueña di Cobra Kai in trattative per il film di HBO Max 3 Agosto 2021 - 18:45

Xolo Maridueña in trattative per il ruolo di Jaime Reyes, il protagonista di Blue Beetle il film prodotto da Warner Bros. e DC Films per HBO Max

American Crime Story: Impeachment | Monica Lewinsky nel poster della serie antologica 3 Agosto 2021 - 18:00

Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky nel primo poster di American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.