On Becoming A God In Central Florida rinnovata per una seconda stagione

On Becoming A God In Central Florida rinnovata per una seconda stagione

Di Giulio Frafuso

Visto l’enorme successo di critica della serie On Becoming a God in Central Florida, iniziata ad andare in onda soltanto un mese fa, Showtime ha deciso di ordinarne già una seconda stagione. Creato e prodotto (come esecutivi) dalla coppia formata da Robert Funke e Matt Lutsky, lo show parla del culto dell’impresa personale sviluppato da una donna alla ricerca del suo personale, folle “Sogno Americano”. Protagonista assoluta di On Becoming a God in Central Florida è Kirsten Dunst, che proprio in Tv sembra aver trovato una nuova fonte di ispirazione dopo il successo ottenuto con la seconda stagione di Fargo, per cui è stata candidata al Golden Globe. Insieme a lei recitano anche Théodore Pellerin, Ted Levine, Beth Ditto e Alexander Skarsgård

A produrre On Becoming a God in Central Florida è la Sony Television, mentre come società esecutiva del progetto c’è la Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov. Tra i successi cinematografici di Kirsten Dunst vogliamo ricordare il film che l’ha lanciata Intervista col vampiro, poi la trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi e infine Melancholia di Lars Von Trier, per cui ha vinto la Palma d’Oro a Cannes per la miglior interpretazione femminile.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

Nothing, Forever: su Twitch c’è uno spin-off di Seinfeld creato con l’intelligenza artificiale 3 Febbraio 2023 - 12:15

Sviluppato da Skylar Hartle e Brian Habersberger, utilizza GPT-3 di OpenAI per generare i dialoghi

Lazarus: Tom Hardy e Zazie Beetz protagonisti della serie Apple 2 Febbraio 2023 - 20:30

Apple adatterà i romanzi della saga di Joona Linna, scritti da Lars Kepler, con Tom Hardy e Zazie Beetz nei ruoli principali

The Palace: prima immagine di Kate Winslet nella serie di Stephen Frears 2 Febbraio 2023 - 20:00

Kate Winslet sarà affiancata da Matthias Schoenaerts, Andrea Riseborough e Hugh Grant nella serie HBO

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI