L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Non succede, ma se succede … trailer italiano della commedia con Theron e Rogen

Non succede, ma se succede … trailer italiano della commedia con Theron e Rogen

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Nuovo trailer e clip per Long Shot, la commedia con Seth Rogen e Charlize Theron

Charlize Theron e Seth Rogen sono i protagonisti della commedia Non succede, ma se succede … in arrivo nelle nostre sale a ottobre.

Sceneggiato da Dan Sterling (South Park, The Daily Show With Jon Stewart, Girl) e Liz Hannah (The Post, The Only Plane In The Sky), il film è diretto da Jonathan Levine (Warm Bodies, 50 e 50).

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Charlotte Field è una donna intelligente, sofisticata e realizzata: un autorevole Segretario di Stato con un talento per… come dire, quasi tutto! Fred Flarsky è un bravo giornalista dallo spirito libero con una spiccata propensione a cacciarsi nei guai. Non hanno niente in comune, a parte il fatto che lei è stata la sua babysitter e la sua prima cotta.
Quando Fred inaspettatamente riallaccia i rapporti con Charlotte, la conquista con la sua autoironia e con i ricordi dell’idealismo che caratterizzava Charlotte da ragazza.
Charlotte sta preparando la sua corsa alla presidenza e in modo impulsivo decide di assumere Fred per scrivere i suoi discorsi elettorali, con grande disappunto dei suoi fidati collaboratori. Un pesce fuor d’acqua nel prestigioso team di Charlotte, Fred non è preparato al glamour della vita che lei conduce sotto i riflettori. Comunque, fanno faville, in quanto la loro inequivocabile intesa porta ad una storia d’amore in giro per il mondo e ad una serie di incidenti inattesi quanto pericolosi.

Il cast:

Recitano nel film anche: O’Shea Jackson Jr., Ravi Patel, Andy Serkis, June Diane Raphael, Ravi Patel, Bob Odenkirk e Alexander Skarsgård.

Non succede, ma se succede … verrà distribuita nelle sale italiane dal 10 ottobre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zoë Kravitz dirigerà Channing Tatum nel thriller Pussy Island 15 Giugno 2021 - 20:30

La star di High Fidelity e The Batman debutterà alla regia con questo thriller femminista ambientato su un'isola tropicale

Ecco il teaser poster di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso 15 Giugno 2021 - 20:22

Ecco il teaser poster italiano di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso, il nuovo capitolo della saga animata in arrivo nelle nostre sale il 2 settembre.

Obi-Wan Kenobi: svelato il ruolo di Indira Varma 15 Giugno 2021 - 20:02

Nel cast di Obi-Wan Kenobi, l’attesa serie per Disney+ con Ewan McGregor, troviamo Indira Varma, volto di Ellaria Sand in Game of Thrones.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.