Nobody, nessuno. Questo sarà Bob Odenkirk, eccezionale protagonista di Better Call Saul, in un thriller scritto da Derek Kolstad, creatore della saga di John Wick. Prodotto dalla Universal, Nobody sarà diretto da Ilya Naishuller, regista russo che ha dimostrato di saperci fare con l’azione dirigendo il folle sparatutto in prima persona Hardcore. Le premesse ci sono tutte per uno spettacolo memorabile.
Nobody è descritto come un home invasion, quel filone di thriller/horror claustrofobici che hanno a che fare con brutta gente che invade la proprietà di persone all’apparenza per bene. Costrette a scavare nel loro lato peggiore pur di sopravvivere. E questo film non sarà da meno. Ecco la sinossi ufficiale:
Hutch Mansell è il tipo che non noti. Un papà suburbano, marito sottovalutato, vicino anonimo. Un signor nessuno. Quando due ladri irrompono in casa sua una notte, l’evento scatena la rabbia a lungo covata da Hutch, spingendono per una strada brutale che scoperchierà oscuri segreti che lui aveva lottato per tenere nascosti.
David Leitch, regista di John Wick, Atomica Bionda, Deadpool 2 e Fast & Furious: Hobbs and Shaw, produrrà insieme alla moglie Kelly McCormick, tramite la loro etichetta 87North.
Nato come scrittore e attore comico, Bob Odenkirk ha dimostrato da tempo di avere grandi doti drammatiche. È noto soprattutto per il ruolo di Jimmy McGill / Saul Goodman in Breaking Bad e nel suo prequel Better Call Saul. Per questo ruolo è stato nominato tre volte ai Golden Globe e quattro volte ai Primetime Emmy. Anche in occasione degli ultimi: il verdetto lo sapremo il 22 settembre.
Fonte: Collider