L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Time to Die: Daniel Craig e Léa Seydoux sono arrivati a Matera [Foto e Video]

No Time to Die: Daniel Craig e Léa Seydoux sono arrivati a Matera [Foto e Video]

Di Filippo Magnifico

Daniel Craig, Léa Seydoux e il regista Cary Fukunaga sono arrivati a Matera per le riprese di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007. La pagina Twitter ufficiale ha pubblicato le prime foto dal set:

Ed ecco anche un video backstage:

Come riportato da Sassilive:

La produzione ha allestito il set a cielo aperto per le riprese in programma martedì 10 settembre in in piazza Duomo, gradoni Duomo, via San Potito, piazzetta Pascoli, via Bruno Buozzi, piazza San Pietro Caveoso, via Madonna delle Virtù fino a porta Postergola. Sul set, per alcune scene in primo piano, saranno impegnati Daniel Craig nel ruolo del protagonista James Bond e la sua bond girl Lea Seydoux. I due attori sono già arrivati a Matera nella giornata di lunedì e hanno effettuato uno shooting fotografico nel Convento di Sant’Agostino con lo sfondo degli antichi rioni Sassi e il campanile della Cattedrale di Matera.

La trama di No Time to Die

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Con questo film Daniel Craig darà l’addio definitivo al mitico 007. Il cast, oltre a volti noti come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, comprende new entry come Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. Con loro anche il premio Oscar Rami Malek, che interpreta la nuova nemesi di Bond.

Il regista

Dietro la macchina da presa troviamo Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative. L’uscita è prevista per l’8 aprile 2020.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zoë Kravitz dirigerà Channing Tatum nel thriller Pussy Island 15 Giugno 2021 - 20:30

La star di High Fidelity e The Batman debutterà alla regia con questo thriller femminista ambientato su un'isola tropicale

Ecco il teaser poster di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso 15 Giugno 2021 - 20:22

Ecco il teaser poster italiano di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso, il nuovo capitolo della saga animata in arrivo nelle nostre sale il 2 settembre.

Obi-Wan Kenobi: svelato il ruolo di Indira Varma 15 Giugno 2021 - 20:02

Nel cast di Obi-Wan Kenobi, l’attesa serie per Disney+ con Ewan McGregor, troviamo Indira Varma, volto di Ellaria Sand in Game of Thrones.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.