L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Cage & Alex Wolff in cerca di tartufi in Pig

Nicolas Cage & Alex Wolff in cerca di tartufi in Pig

Di Marlen Vazzoler

Sono iniziate le riprese di Pig, il film basato sullo script di Michael Sarnoski e Vanessa Block, su un tartufaio (Nicolas Cage) che vive da solo nelle foreste dell’Oregon.

Quando il suo amato maiale da tartufi viene rapito, dovrà recarsi fino a Portland, dal suo abbandonato passato, per recuperarlo.

Nel cast anche Alex Wolff che abbiamo visto in Hereditary. I produttori sono Dimitra Tsingou, Thomas Benski, Ben Giladi, David Carrico, Adam Paulsen, Dori Rath, Joseph Restaino, Steve Tisch e Cage.

Le dichiarazioni:

Il regista Sarnoski ha spiegato:

“Quello che è iniziato come un progetto molto personale si è trasformato in un lavoro d’amore per così tante persone di talento. Sono entusiasta per tutti noi nel dar vita a questo strano mondo”.

La Block ha aggiunto:

“A volte esiste una serie unica di circostanze per raccontare una storia umana pura. L’alchimia creativa di un cast e di una troupe fenomenali hanno ulteriormente attualizzato questa magia che desideriamo condividere con gli altri”.

Prossimi progetti:

Vedremo prossimamente Cage nel thriller fantascientifico Color Out of Space di Richard Stanley presentato al TIFF e Prisoners of the Ghostland di Sion Sono.

Wolff ha presentato tre film a Toronto: Bad Education, Human Capital e Castle in the Ground. La sua opera prima da regista, che ha scritto e interpretato, The Cat and the Moon verrà distribuita in America a ottobre. A dicembre lo rivedremo in Jumanji: The Next Level.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.