Cinema Casting

Nicolas Cage & Alex Wolff in cerca di tartufi in Pig

Pubblicato il 29 settembre 2019 di Marlen Vazzoler

Sono iniziate le riprese di Pig, il film basato sullo script di Michael Sarnoski e Vanessa Block, su un tartufaio (Nicolas Cage) che vive da solo nelle foreste dell’Oregon.

Quando il suo amato maiale da tartufi viene rapito, dovrà recarsi fino a Portland, dal suo abbandonato passato, per recuperarlo.

Nel cast anche Alex Wolff che abbiamo visto in Hereditary. I produttori sono Dimitra Tsingou, Thomas Benski, Ben Giladi, David Carrico, Adam Paulsen, Dori Rath, Joseph Restaino, Steve Tisch e Cage.

Le dichiarazioni:

Il regista Sarnoski ha spiegato:

“Quello che è iniziato come un progetto molto personale si è trasformato in un lavoro d’amore per così tante persone di talento. Sono entusiasta per tutti noi nel dar vita a questo strano mondo”.

La Block ha aggiunto:

“A volte esiste una serie unica di circostanze per raccontare una storia umana pura. L’alchimia creativa di un cast e di una troupe fenomenali hanno ulteriormente attualizzato questa magia che desideriamo condividere con gli altri”.

Prossimi progetti:

Vedremo prossimamente Cage nel thriller fantascientifico Color Out of Space di Richard Stanley presentato al TIFF e Prisoners of the Ghostland di Sion Sono.

Wolff ha presentato tre film a Toronto: Bad Education, Human Capital e Castle in the Ground. La sua opera prima da regista, che ha scritto e interpretato, The Cat and the Moon verrà distribuita in America a ottobre. A dicembre lo rivedremo in Jumanji: The Next Level.

Fonte Deadline