L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Warriors – Keith David non ha idea di cosa succederà al pilot

New Warriors – Keith David non ha idea di cosa succederà al pilot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco il cast di Marvel’s New Warriors

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di New Warriors, la serie Marvel era stata respinta da Freeform perché non c’erano più slot disponibili nel suo palinsesto di programmi originali: era il novembre del 2017, e da allora lo show è rimasto intrappolato in un limbo.

Ebbene, ComicBook.com ha intervistato Keith David, interprete dell’antagonista Ernest Vigman nell’episodio pilota, e gli ha chiesto lumi sulla vicenda. L’attore ha dichiarato che il pilot – girato nel 2017, con qualche ripresa aggiuntiva nel 2018 – è stato apprezzato da “tutti”, eppure nessuno ha deciso di ordinare l’intera serie. Ecco le sue parole:

In questo settore, non si sa mai. Spero che, a un certo punto, [il pilot] possa tornare in superficie. Sembra che fosse piaciuto a tutti, e che tutti apprezzassero l’idea. Chissà perché non è stato ancora reso disponibile.

David non ha potuto dire molto sulla questione, ma sarebbe ben contento di tornare a lavorare allo show, se ne avesse la possibilità:

È una domanda a cui non posso dare risposta. È una cosa su cui non ho controllo, né potere decisionale. Ma sarei lieto di farne parte, se mai tornasse.

Nel 2018, Jeph Loeb aveva assicurato che lui e Marvel Television stavano cercando un’altra casa per New Warriors, ma in questo momento sembra che gli sforzi della Disney siano concentrati sulle serie prodotte dai Marvel Studios, che usciranno sulla piattaforma Disney+.

L’idea era di realizzare una comedy con episodi di mezz’ora, e un approccio parzialmente da mockumentary sullo stile di The Office.

New Warriors

Il cast e lo showrunner

Il cast del pilot include Milana Vayntrub (Doreen Green / Squirrel Girl), Derek Theler (Craig Hollis / Mister Immortal), Jeremy Tardy (Dwayne Taylor / Night Thrasher), Calum Worthy (Robbie Baldwin / Speedball), Matthew Moy (Zack Smith / Microbe) e Kate Comer (Deborah Fields / Debrii). Keith David presta il volto a Ernest Vigman, impiegato municipale che si scontra con l’energia della squadra.

Lo showrunner della serie sarebbe dovuto essere Kevin Biegel (Enlisted).

La sinossi

Marvel’s New Warriors parla di sei ragazzi con superpoteri che vivono e lavorano insieme. Dotati di poteri e abilità allo spettro opposto rispetto agli Avengers, i New Warriors vogliono fare la differenza nel mondo… anche se il mondo non è pronto. Non proprio super, non ancora eroi, Marvel’s New Warriors affronta quel periodo della vostra vita in cui vi affacciate all’età adulta e vi sentite come se poteste fare tutto e niente allo stesso tempo – tranne che, in questo mondo, i cattivi possono essere terrificanti quanto un pessimo appuntamento.

New Warriors è co-prodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios. I produttori esecutivi sono Jeph Loeb (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders), Jim Chory (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) e Kevin Beigel (Scrubs, Cougar Town). Sulla pagina Facebook ufficiale troverete tutti gli aggiornamenti.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – La CGI è stata già migliorata nel trailer su Disney+ 26 Maggio 2022 - 9:00

La pagina di She-Hulk sul Disney+ americano ospita già una versione migliorata del trailer: ecco il confronto.

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.