L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Jack City: in arrivo il remake del film di Mario Van Peebles

New Jack City: in arrivo il remake del film di Mario Van Peebles

Di Marco Triolo

Deadline riporta che Warner Bros. ha messo in moto un remake di New Jack City, il cult diretto da Mario Van Peebles nel 1991. A occuparsi di scrivere il remake sarà Malcolm M. Mays, interprete delle serie televisive Snowfall e Rebel e del film Southpaw – L’ultima sfida. Per ora non è stato annunciato nessun regista. Bill Gerber (A Star Is Born) produrrà insieme al produttore dell’originale, Doug McHenry.

L’originale New Jack City era interpretato da Wesley Snipes, Ice-T, Chris Rock, Flavor Flav, Allen Payne, Judd Nelson e dal regista. Ambientato negli anni ’80, all’apice della diffusione del crack a New York, il film vedeva Ice-T nei panni di Scotty Appleton, un detective che indaga sul signore della droga Nino Brown (Snipes), colpevole di aver ucciso sua madre. Appleton si infiltra nella gang di Brown, i “Fratelli Prontacassa” (Cash Money Brothers, in originale), rischiando la vita per fermarne il traffico. Chris Rock appariva nel ruolo di Pookie, un tossicodipendente che diventa informatore della polizia. Il film fu realizzato con un budget di circa 8 milioni di dollari e ne incassò quasi 48 nel solo territorio americano.

Il prossimo progetto di Malcolm M. Mays

Mays ha pochi crediti, al di là di quelli come attore. Ma presto dirigerà Flint, un film prodotto da Overbrook Entertainment e descritto come un moderno Chinatown. Interpretato da John Ortiz e dal rapper T.I., il film sarà ambientato sullo sfondo della crisi idrica di Flint, Michigan, del 2014. Un ex detenuto viene invischiato in un caso di omicidio da una sua ex amante e protetta. Un caso che lo porterà a scoprire i segreti della crisi che attanaglia la comunità in cui è cresciuto.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.