L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nami di One Piece protagonista del nuovo spot di Hungry Days

Nami di One Piece protagonista del nuovo spot di Hungry Days

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: I personaggi di One Piece nel nuovo spot di Hungry Days

I personaggi di One Piece sono nuovamente protagonisti di un nuovo spot di Hungry Days, la campagna dei Cup Noodle lanciata nel 2017 che re-immagina popolari personaggi degli anime nel Giappone moderno, durante la loro adolescenza.

Dopo lo spot dedicato a un diciassettenne Zoro, studente delle superiori che pratica kendo, è la volta di Nami che vediamo lavorare part-time al ristorante Arlong Park. Non manca il momento in cui un’estenuata Nami chiede aiuto, e Luffy prontamente compare mettendole in testa il suo cappello.

Ci chiediamo se verrà realizzato uno spot per ogni membro della ciurma. Nel video appaiono brevemente: Chew, Kuroobi, Bell-mère mentre Nojiko appare come wallpaper del suo smartphone.

La mangaka Eisaku Kubonouchi (Chocolat, Carole & Tuesday) è l’autrice del character design, di questo e degli spot precedenti dedicati a Kiki dello Studio Ghibli, Heidi e a Sazae-san.

Animazione, musica e doppiatori

L’animazione è stata realizzata dallo studio Shaft (la serie di Monogatari) a differenza dei progetti precedenti animati dalla Tatsunoko Production.
La canzone che sentiamo in sottofondo è ‘Kinen Satsuei‘ cantata dalla rock band giapponese BUMP OF CHICKEN. Si tratta del loro nono singolo. Il gruppo ha dichiarato:

“Abbiamo lavorato alla theme song del film dieci anni fa, e amiamo ancora i personaggi di One Piece. Siamo molto felici di poterci collaborare di nuovo”

Mayumi Tanaka e Akemi Okamura riprendono i rispettivi ruoli: Monkey D. Luffy e Nami, la narratrice è Megumi Hayashibara.

Fonte Natalie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.