L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nami di One Piece protagonista del nuovo spot di Hungry Days

Nami di One Piece protagonista del nuovo spot di Hungry Days

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: I personaggi di One Piece nel nuovo spot di Hungry Days

I personaggi di One Piece sono nuovamente protagonisti di un nuovo spot di Hungry Days, la campagna dei Cup Noodle lanciata nel 2017 che re-immagina popolari personaggi degli anime nel Giappone moderno, durante la loro adolescenza.

Dopo lo spot dedicato a un diciassettenne Zoro, studente delle superiori che pratica kendo, è la volta di Nami che vediamo lavorare part-time al ristorante Arlong Park. Non manca il momento in cui un’estenuata Nami chiede aiuto, e Luffy prontamente compare mettendole in testa il suo cappello.

Ci chiediamo se verrà realizzato uno spot per ogni membro della ciurma. Nel video appaiono brevemente: Chew, Kuroobi, Bell-mère mentre Nojiko appare come wallpaper del suo smartphone.

La mangaka Eisaku Kubonouchi (Chocolat, Carole & Tuesday) è l’autrice del character design, di questo e degli spot precedenti dedicati a Kiki dello Studio Ghibli, Heidi e a Sazae-san.

Animazione, musica e doppiatori

L’animazione è stata realizzata dallo studio Shaft (la serie di Monogatari) a differenza dei progetti precedenti animati dalla Tatsunoko Production.
La canzone che sentiamo in sottofondo è ‘Kinen Satsuei‘ cantata dalla rock band giapponese BUMP OF CHICKEN. Si tratta del loro nono singolo. Il gruppo ha dichiarato:

“Abbiamo lavorato alla theme song del film dieci anni fa, e amiamo ancora i personaggi di One Piece. Siamo molto felici di poterci collaborare di nuovo”

Mayumi Tanaka e Akemi Okamura riprendono i rispettivi ruoli: Monkey D. Luffy e Nami, la narratrice è Megumi Hayashibara.

Fonte Natalie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.