L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mr. Robot: la prima clip della quarta e ultima stagione mostra… Mr. Robot!

Mr. Robot: la prima clip della quarta e ultima stagione mostra… Mr. Robot!

Di Filippo Magnifico

Si avvicina il debutto della quarta e ultima stagione di Mr. Robot. Il primo episodio verrà trasmesso il prossimo 6 ottobre su USA Network il prossimo 6 ottobre, nell’attesa è stata diffusa la prima clip.

Nel video possiamo vedere Mr. Robot, interpretato da Christian Slater, mentre chiede aiuto ai telespettatori. Riferendosi a Elliot, il personaggio interpretato dal premio Oscar Rami Malek, dice:

So che si tratta di una cosa che non faccio solitamente, ma devo essere io ad aggiornarti se lui non lo fa. Perché quando quella realtà fredda e brutale si chiuderà su di noi, ci sarà bisogno di un amico. E tu sei ancora un amico, giusto?

Il grande successo di Mr. Robot

Mr. Robot si è imposta come una delle serie drammatiche di maggior successo degli ultimi anni. Ha vinto tre Golden Globe come Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e Miglior Attore Non Protagonista (Christian Slater), e due Emmy per il Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e per la Miglior Composizione Musicale per una Serie (Mac Quayle).

Mr. Robot racconta la storia di Elliot, un hacker di grandissimo talento ma gravato da ansie sociali invalidanti (non gli piace essere toccato, ha difficoltà a stabilire relazioni) che lotta contro lo strapotere delle multinazionali. Il suo obiettivo principale è la E-Corp, la più grande corporation del mondo, apparentemente inattaccabile… almeno fino a quando Elliot non viene contattato da Mr. Robot (Slater) e dalla sua Fsociety, un gruppo di hacker che ha un piano per smantellare l’ordine economico mondiale.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Medium: il video game diventerà una serie tv 4 Ottobre 2022 - 20:15

The Medium, il videogioco horror psicologico sviluppato da Bloober Team, diventerà una serie tv.

Acapulco: il trailer della seconda stagione, dal 21 ottobre su Apple TV+ 4 Ottobre 2022 - 18:00

Apple ha diffuso il trailer della seconda stagione di Acapulco, la serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez.

The Flatshare: prime immagini della serie targata Paramount+ 4 Ottobre 2022 - 16:00

Jessica Brown Findlay e Anthony Welsh nelle prime immagini di The Flatshare, la nuova serie targata Paramount+.

Watson: CBS prepara una serie sul braccio destro di Sherlock Holmes 4 Ottobre 2022 - 15:12

John Watson da spalla a protagonista di un medical drama procedurale scritto da Craig Sweeny, sceneggiatore di Elementary

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]