SerieTV News

Mr. Robot: la prima clip della quarta e ultima stagione mostra… Mr. Robot!

Pubblicato il 13 settembre 2019 di Filippo Magnifico

Si avvicina il debutto della quarta e ultima stagione di Mr. Robot. Il primo episodio verrà trasmesso il prossimo 6 ottobre su USA Network il prossimo 6 ottobre, nell’attesa è stata diffusa la prima clip.

Nel video possiamo vedere Mr. Robot, interpretato da Christian Slater, mentre chiede aiuto ai telespettatori. Riferendosi a Elliot, il personaggio interpretato dal premio Oscar Rami Malek, dice:

So che si tratta di una cosa che non faccio solitamente, ma devo essere io ad aggiornarti se lui non lo fa. Perché quando quella realtà fredda e brutale si chiuderà su di noi, ci sarà bisogno di un amico. E tu sei ancora un amico, giusto?

Il grande successo di Mr. Robot

Mr. Robot si è imposta come una delle serie drammatiche di maggior successo degli ultimi anni. Ha vinto tre Golden Globe come Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e Miglior Attore Non Protagonista (Christian Slater), e due Emmy per il Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e per la Miglior Composizione Musicale per una Serie (Mac Quayle).

Mr. Robot racconta la storia di Elliot, un hacker di grandissimo talento ma gravato da ansie sociali invalidanti (non gli piace essere toccato, ha difficoltà a stabilire relazioni) che lotta contro lo strapotere delle multinazionali. Il suo obiettivo principale è la E-Corp, la più grande corporation del mondo, apparentemente inattaccabile… almeno fino a quando Elliot non viene contattato da Mr. Robot (Slater) e dalla sua Fsociety, un gruppo di hacker che ha un piano per smantellare l’ordine economico mondiale.