L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mob Psycho 100 II – Domani su Crunchyroll l’OAV sulle terme

Mob Psycho 100 II – Domani su Crunchyroll l’OAV sulle terme

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Annunciato l’OAV di Mob Psycho 100 basato su un’idea di ONE, video

Domani in tutto il mondo, tranne in Asia, sarà disponibile sulla piattaforma Crunchyroll, Mob Psycho 100 II: The First Spirits and Such Company Trip ~A Journey that Mends the Heart and Heals the Soul~.

L’OAV (Original Video Anime) è basato su una storia di ONE, l’autore del manga originale. Ricordiamo che il fumetto di Mob Psycho 100 è stato concluso in Giappone, mentre in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics.

La storia:

Mob, Reigen, Ekubo e il nuovo membro dello staff dell’ufficio Spirits and Such Consultation, Serizawa, fanno un viaggio fino a un’isolata sorgente termale chiamata Ibogami Hot Springs nella Prefettura Zebra. Reigen ha ricevuto una richiesta dalla matrona: scoprire la verità dietro le strane voci che circolano e salvare la locanda. Anche Ritsu e Teru si uniscono a questa trasferta e tutti e sei partono per questo viaggio super rilassante verso la sorgente termale. Ma lungo il percorso, Reigen e Serizawa iniziano a sonnecchiare sul treno e in qualche modo vengono risucchiati in un misterioso mondo parallelo…

Il doppiaggio è disponibile in giapponese accompagnato dai sottotitoli in italiano. I doppiatori originali sono: Setsuo Ito (Shigeo “Mob” Kageyama), Takahiro Sakurai (Arataka Reigen) e Takanori Hoshino (Serizawa).

Alla regia dell’OAV ritroveremo Yuzuru Tachikawa che ha diretto le prime due stagioni, le animazioni verranno realizzate ancora una volta presso lo studio Bones.

L’edizione home video sarà disponibile in Giappone dal 25 settembre in DVD e Blu-ray.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye: Jeremy Renner annuncia la fine delle riprese della serie Disney+ 21 Aprile 2021 - 20:30

La serie su Occhio di Falco dovrebbe arrivare in autunno. Sarà interpretata anche da Hailee Steinfeld, Vera Farmiga e Florence Pugh

M.O.D.O.K. – Il trailer ufficiale della serie Marvel, dal 21 maggio su Disney+ Star 21 Aprile 2021 - 20:09

È disponibile il trailer ufficiale della serie Marvel’s M.O.D.O.K., co-creata da Jordan Blum e Patton Oswalt. Il debutto è previsto nel nostro territorio per il 21 maggio su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+.

Anna – Cosa bisogna sapere prima di vedere la serie di Niccolò Ammaniti 21 Aprile 2021 - 20:00

Anna, la serie di Niccolò Ammaniti, arriverà il 23 Aprile su Sky: Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla serie prima della visione!

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.