L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mob Psycho 100 II – Domani su Crunchyroll l’OAV sulle terme

Mob Psycho 100 II – Domani su Crunchyroll l’OAV sulle terme

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Annunciato l’OAV di Mob Psycho 100 basato su un’idea di ONE, video

Domani in tutto il mondo, tranne in Asia, sarà disponibile sulla piattaforma Crunchyroll, Mob Psycho 100 II: The First Spirits and Such Company Trip ~A Journey that Mends the Heart and Heals the Soul~.

L’OAV (Original Video Anime) è basato su una storia di ONE, l’autore del manga originale. Ricordiamo che il fumetto di Mob Psycho 100 è stato concluso in Giappone, mentre in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics.

La storia:

Mob, Reigen, Ekubo e il nuovo membro dello staff dell’ufficio Spirits and Such Consultation, Serizawa, fanno un viaggio fino a un’isolata sorgente termale chiamata Ibogami Hot Springs nella Prefettura Zebra. Reigen ha ricevuto una richiesta dalla matrona: scoprire la verità dietro le strane voci che circolano e salvare la locanda. Anche Ritsu e Teru si uniscono a questa trasferta e tutti e sei partono per questo viaggio super rilassante verso la sorgente termale. Ma lungo il percorso, Reigen e Serizawa iniziano a sonnecchiare sul treno e in qualche modo vengono risucchiati in un misterioso mondo parallelo…

Il doppiaggio è disponibile in giapponese accompagnato dai sottotitoli in italiano. I doppiatori originali sono: Setsuo Ito (Shigeo “Mob” Kageyama), Takahiro Sakurai (Arataka Reigen) e Takanori Hoshino (Serizawa).

Alla regia dell’OAV ritroveremo Yuzuru Tachikawa che ha diretto le prime due stagioni, le animazioni verranno realizzate ancora una volta presso lo studio Bones.

L’edizione home video sarà disponibile in Giappone dal 25 settembre in DVD e Blu-ray.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

Candyman: in arrivo il trailer del film prodotto da Jordan Peele, i primi dettagli 22 Febbraio 2020 - 17:00

A quanto pare il trailer del nuovo Candyman prodotto da Jordan Peele arriverà la prossima settimana...

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.