Millie Bobby Brown protagonista del film Netflix A Time Lost

Millie Bobby Brown protagonista del film Netflix A Time Lost

Di Marco Triolo

Netflix e Millie Bobby Brown torneranno a collaborare dopo Stranger Things nel film A Time Lost. Il progetto è stato sviluppato dall’attrice insieme a sua sorella Paige Brown, a partire da un’idea concepita dalle due. Anna Klassen scriverà la sceneggiatura. Klassen sta anche lavorando a un altro progetto Netflix, Dorothy and Alice. Un film fantasy in cui le protagoniste de Il mago di Oz e Alice nel paese delle meraviglie vengono spedite in un istituto per giovani problematici.

La storia di A Time Lost sarà incentrata sulla faida tra due famiglie di Long Island, che esplode quando alla figlia adolescente di una delle due viene diagnosticato un cancro. Paige Brown e Robert Brown saranno produttori esecutivi. Non si sa nulla per ora sul cast o su chi dirigerà.

La parola alle autrici

“Siamo così grati a Netflix per aver creduto in noi e in questa bellissima storia, che abbiamo passato anni a scrivere e sviluppare”, hanno dichiarato Millie Bobby e Paige Brown. “Parla di amicizia, famiglia e del superamento degli ostacoli quando sembra che il mondo ti stia schiacciando. Si tratta di un progetto nato per passione, letteralmente”.

“Millie ha un talento creativo straordinario”, aggiunge Lisa Nishimura, vice-presidente del reparto Independent Film and Documentary Features di Netflix. “Abbiamo la fortuna di averla avuta in famiglia sin dall’inizio della sua carriera. È un’emozione genuina osservare Millie mentre porta sullo schermo la sua visione così personale, ora anche in veste di sceneggiatrice e produttrice, insieme a sua sorella in questo fantastico film”.

Prossimamente vedremo Millie Bobby Brown in Godzilla vs. Kong, dove riprenderà il ruolo di Madison Russell già interpretato in Godzilla II: King of the Monsters. E in Enola Holmes, nel quale interpreta la sorella minore del celebre Sherlock. Entrambi usciranno nel 2020.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Strange Way of Life: il nuovo corto di Almodóvar è un “western queer” con Ethan Hawke e Pedro Pascal 3 Dicembre 2022 - 18:00

Il regista spagnolo lo presenterà al prossimo Festival di Cannes. Il film di mezzora è interpretato da Ethan Hawke e Pedro Pascal

Mafia Mamma: il teaser del film con Toni Collette e Monica Bellucci 3 Dicembre 2022 - 16:00

Toni Collette interpreta una donna americana che eredita l'impero mafioso del nonno nel film diretto da Catherine Hardwicke

Rebel Moon: riprese finite, Zack Snyder condivide un breve footage 3 Dicembre 2022 - 15:00

Zack Snyder annuncia la fine delle riprese di Rebel Moon e condivide una breve inquadratura in slow motion con Bae Doona.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI