L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Millie Bobby Brown protagonista del film Netflix A Time Lost

Millie Bobby Brown protagonista del film Netflix A Time Lost

Di Marco Triolo

Netflix e Millie Bobby Brown torneranno a collaborare dopo Stranger Things nel film A Time Lost. Il progetto è stato sviluppato dall’attrice insieme a sua sorella Paige Brown, a partire da un’idea concepita dalle due. Anna Klassen scriverà la sceneggiatura. Klassen sta anche lavorando a un altro progetto Netflix, Dorothy and Alice. Un film fantasy in cui le protagoniste de Il mago di Oz e Alice nel paese delle meraviglie vengono spedite in un istituto per giovani problematici.

La storia di A Time Lost sarà incentrata sulla faida tra due famiglie di Long Island, che esplode quando alla figlia adolescente di una delle due viene diagnosticato un cancro. Paige Brown e Robert Brown saranno produttori esecutivi. Non si sa nulla per ora sul cast o su chi dirigerà.

La parola alle autrici

“Siamo così grati a Netflix per aver creduto in noi e in questa bellissima storia, che abbiamo passato anni a scrivere e sviluppare”, hanno dichiarato Millie Bobby e Paige Brown. “Parla di amicizia, famiglia e del superamento degli ostacoli quando sembra che il mondo ti stia schiacciando. Si tratta di un progetto nato per passione, letteralmente”.

“Millie ha un talento creativo straordinario”, aggiunge Lisa Nishimura, vice-presidente del reparto Independent Film and Documentary Features di Netflix. “Abbiamo la fortuna di averla avuta in famiglia sin dall’inizio della sua carriera. È un’emozione genuina osservare Millie mentre porta sullo schermo la sua visione così personale, ora anche in veste di sceneggiatrice e produttrice, insieme a sua sorella in questo fantastico film”.

Prossimamente vedremo Millie Bobby Brown in Godzilla vs. Kong, dove riprenderà il ruolo di Madison Russell già interpretato in Godzilla II: King of the Monsters. E in Enola Holmes, nel quale interpreta la sorella minore del celebre Sherlock. Entrambi usciranno nel 2020.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.