Netflix e Millie Bobby Brown torneranno a collaborare dopo Stranger Things nel film A Time Lost. Il progetto è stato sviluppato dall’attrice insieme a sua sorella Paige Brown, a partire da un’idea concepita dalle due. Anna Klassen scriverà la sceneggiatura. Klassen sta anche lavorando a un altro progetto Netflix, Dorothy and Alice. Un film fantasy in cui le protagoniste de Il mago di Oz e Alice nel paese delle meraviglie vengono spedite in un istituto per giovani problematici.
La storia di A Time Lost sarà incentrata sulla faida tra due famiglie di Long Island, che esplode quando alla figlia adolescente di una delle due viene diagnosticato un cancro. Paige Brown e Robert Brown saranno produttori esecutivi. Non si sa nulla per ora sul cast o su chi dirigerà.
“Siamo così grati a Netflix per aver creduto in noi e in questa bellissima storia, che abbiamo passato anni a scrivere e sviluppare”, hanno dichiarato Millie Bobby e Paige Brown. “Parla di amicizia, famiglia e del superamento degli ostacoli quando sembra che il mondo ti stia schiacciando. Si tratta di un progetto nato per passione, letteralmente”.
“Millie ha un talento creativo straordinario”, aggiunge Lisa Nishimura, vice-presidente del reparto Independent Film and Documentary Features di Netflix. “Abbiamo la fortuna di averla avuta in famiglia sin dall’inizio della sua carriera. È un’emozione genuina osservare Millie mentre porta sullo schermo la sua visione così personale, ora anche in veste di sceneggiatrice e produttrice, insieme a sua sorella in questo fantastico film”.
Prossimamente vedremo Millie Bobby Brown in Godzilla vs. Kong, dove riprenderà il ruolo di Madison Russell già interpretato in Godzilla II: King of the Monsters. E in Enola Holmes, nel quale interpreta la sorella minore del celebre Sherlock. Entrambi usciranno nel 2020.
Fonte: Deadline